Inter-Napoli, Conte: "Loro più forti, ma noi vogliamo rimanere primi in classifica"

Per capitan Giovanni Di Lorenzo la sfida in casa dell'Inter, in programma domenica 10 novembre alle 20.45, capita al momento giusto per tastare il polso al Napoli dopo la sconfitta con l'Atalanta: per Antonio Conte il ritorno al Meazza da ex sarà ancora più ricco di significati. Contro l'Inter da primi in classifica "Fa sempre un certo effetto essere di nuovo in un luogo conosciuto: è un carico di emozioni e di ricordi che ti fa tornare indietro nel tempo. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri media

potrebbe dare una prima scossa alla lotta scudetto. I Fiorentina e Juventus spettatrici interessate. Il posticipo di (Tuttosport)

Ne scrive il quotidiano Libero: Con Conte l’ossessione ai dettagli e alle giocate preconfezionate. L’Inter non aveva mai divertito come ha fatto col gioco di Inzaghi (IlNapolista)

Meno due a Inter-Napoli, oggi è già antivigilia del grande scontro di campionato tra seconda e prima della classifica. Simone Inzaghi dovrà ragionare su due dubbi, ma dall’Arsenal ha ricevuto anche una buona notizia. (Inter-News)

Serie A: c'è Inter-Napoli, lo scudetto passa da San Siro

Un punto di distacco separa le prime due della classe e gli esperti di Planetwin365 e Snai credono nel sorpasso del gruppo di Simone Inzaghi: segno «1» in vantaggio tra 1,82 e 1,85, pareggio in lavagna a 3,65, mentre un altro blitz di Antonio Conte a San Siro dopo quello ai danni del Milan paga 4,20. (Fcinternews.it)

Non può essere ancora una sfida Scudetto, perché ci troviamo a novembre e solamente alla 12a giornata di campionato. Servirà molto più tempo per capire che riuscirà ad alzare il titolo quest’anno, specie con una classifica così corta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Parleremo dei temi principali del campionato, col derby di Torino e la sfida di San Siro tra Inter e Napoli, daremo i voti con le "Cardopagelle", sveleremo retroscena, premieremo il miglior "Colpo di genio" di questa settimana. (la Repubblica)