“È tra i grandi capitani dell’Inter”, l’ex nerazzurro non ha dubbi su Lautaro
L’ex bandiera dell’Inter riserva una pioggia di complimenti a Lautaro Martinez: parole da brividi per il capitano nerazzurro. La leadership all’interno del mondo Inter ed il valore in campo di Lautaro Martinez continua ad essere giustamente riconosciuta da molte vecchie bandiera del calcio italiano. Ancora una volta, Beppe Bergomi, nonché ex capitano nerazzurro, ha voluto riservare una serie di elogio al centravanti argentino. (Spazio Inter)
Se ne è parlato anche su altri media
Dove può arrivare l’Inter trascinata da Lautaro? Hernan Crespo, ex attaccante di Inter e Parma ora allenatore, parla alla Gazzetta dello Sport. (CalcioNapoli24)
Redazione VN 21 novembre 2024 (modifica il 21 novembre 2024 | 10:43) Nel corso degli anni Lautaro Martinez si è imposto come uno dei più grandi attaccanti argentini della storia recente del nostro campionato. (Viola News)
L'ex attaccante di Inter e Milan Hernan Crespo ha già accettato il fatto che Lautaro Martinez lo supererà nella classifica dei migliori marcatori di sempre dell'Argentina, dopo l'attuale capitano nerazzurro ha pareggiato il punteggio di Diego Maradona contro il Perù mercoledì. (Football Italia)
Proverà un po’ di dispiacere, o no? Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l'ex attaccante dell'Inter Hernan Crespo ha parlato del momento di Lautaro decisivo con l'Argentina: (fcinter1908)
Hernan Crespo, che ha da poco terminato la sua esperienza di allenatore negli Emirati Arabi con l’Al-Ain, esulta per il gol realizzato da Lautaro Martinez contro il Perù, ma non dimentica che tra poco dovrà lasciare il suo quarto posto nella classifica dei cannonieri dell’Argentina proprio all’attaccante nerazzurro che lo incalza. (La Gazzetta dello Sport)
Il Napoli, però, è davanti. C'è qualcuno del passato a cui assomiglia Lautaro? (CalcioNapoli1926.it)