Repubblica - Buongiorno, affare fatto: l'accordo va solo fromalizzato

Buongiorno, affare fatto: l'accordo va solo formalizzato Conte non vede l’ora di avere il difensore tanto richiesto già nei primi incontri con De Laurentiis e il ds Manna. Tra il Napoli e il Torino è quasi tutto fatto per Alessandro Buongiorno. Lo conferma anche l'edizione online de La Repubblica: "Ci saranno nuovi colloqui tra i club per limare alcuni dettagli della trattativa, così come andranno in scena contatti con il procuratore di Buongiorno per parlare dei diritti d’immagine e della clausola rescissoria nel contratto. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Buongiorno è un giocatore che evidentemente piace molto, è molto seguito da più squadre. A margine della presentazione dei nuovi palinsesti di La7, il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato del futuro del difensore Alessandro Buongiorno, tra i principali obiettivi di mercato del Napoli (Today.it)

Destinazione? Napoli, come riferisce Tuttosport, dove due ex juventini come Giovanni Manna e Antonio Conte lo aspettano. Cristiano Giuntoli prova lo sgarbo al Napoli per Buongiorno La Juventus però avrebbe provato ad inserirsi nella trattativa, sperando l'o (ilBianconero)

A margine della presentazione dei palinsesti della nuova stagione del canale La7 di cui è proprietario, Urbano Cairo ha rilasciato alcune dichiarazioni trattando diversi su temi. (Tuttosport)

Buongiorno-Napoli, Cairo: “Prima di decidere parlerò con lui”

Alessandro Buongiorno ha rifiutato la Juventus e al Napoli non può che far piacere: gli ultimi dettagli della trattativa (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

In queste ore Manna continua a parlare con l'agente del difensore per raggiungere un accordo sul contratto e sui diritti d'immagine. Stretta finale per l'accordo con Buongiorno: summit in corso, c'è anche ADL (Tutto Napoli)

Urbano Cairo, presidente del Torino, ha discusso su diversi temi che riguardano la sua società in particolare la situazione Buongiorno-Napoli. SU PAOLO VANOLI – “Vanoli è il tecnico che abbiamo scelto in virtù di cose buone fatte da quando è diventato primo allenatore. (Europa Calcio)