Supercoppa a Roma: ricorso della Juve

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

E' ufficiale: la Supercoppa italiana tra Juve e Lazio verrà disputata il 18 agosto a Roma. A deciderlo, oggi, è stato il Consiglio di Lega. Scoppia però un caso sulla ripartizione dell'incasso. Alla Lega di Serie A e alla società biancoceleste sarà garantito un ... (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Per rispondere alle voci che vogliono la Juve intenzionata a fare ricorso contro la decisione presa dall'organismo ... (Calciomercato.com)

L'occasione è la notizia del ricorso della Juventus alla Corte di Giustizia Federale circa la decisione del Consiglio di ... (Calciomercato.it)

(ANSA) – MILANO, 27 GIU – La Supercoppa italiana si giocheràil 18 agosto a Roma. (euronews)

La battaglia è conclusa, la decisione è stata presa, ora è ufficiale: la Supercoppa italiana tra Lazio e Juventus si giocherà il 18 agosto all'Olimpico di Roma («nuova sede definitiva della manifestazione», ha detto Beretta). (Calciomercato.com)

Intanto la Juventus già ha annunciato il ricorso per non giocare nella città capitolina. Juventus - Lazio. (news24h magazine)

Nel giorno in cui la Lega fissa definitivamente come sede della Supercoppa lo stadio Olimpico di Roma, per la Lazio spunta lo stesso la possibilità di essere il prossimo agosto in Cina. (La Gazzetta dello Sport)