Cecere (Ag. Akinsanmiro): «Inter contenta. Tutto secondo i piani»

Cecere (Ag. Akinsanmiro): «Inter contenta. Tutto secondo i piani»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’agente di Ebenezer Akinsanmiro, Crescenzo Cecere, ha sottolineato la soddisfazione del suo assistito e dell’Inter per l’andamento del prestito alla Sampdoria. OTTIMO INIZIO – Ebenezer Akinsanmiro sta vivendo un’annata molto positiva con la maglia della Sampdoria, squadra a cui è stato ceduto in prestito dall’Inter. Il calciatore nigeriano ha trovato la prima rete in Serie B nel successo esterno per 5-3 dei doriani contro il Cesena. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Di Gregorio: "Calcio giovanile illude. Se ti cerca il Pordenone è perché vali il Pordenone" (TUTTO mercato WEB)

Si chiama Inter-Juventus, si legge storia. Michele Di Gregorio è il grande doppio ex di Inter-Juventus. (SpazioJ)

Sarà una partita speciale per Di Gregorio, portiere bianconero cresciuto nel settore giovanile nerazzurro: "Sono arrivato all’Inter che non avevo ancora 7 anni e l’ho lasciata che ne avevo quasi 19, è un'esperienza che mi ha formato – racconta in un’intervista a Repubblica –. (Sky Sport)

La confessione di Di Gregorio: "Mi sono formato all'Inter, ma alla Juventus sono felice"

Nel corso della lunga e interessante intervista rilasciata al quotidiano 'La Repubblica', il portiere della Juventus Michele Di Gregorio ha parlato del suo passaggio dal Monza alla Juventus maturato l (TUTTO mercato WEB)

IL GIUDIZIO – L’Inter occupa momentaneamente la seconda posizione in classifica in Serie A con 17 punti ed è settima in Champions League con 7 punti in 3 giornate. I nerazzurri non sono apparsi sempre brillanti nell’arco delle prime 11 partite stagionali, avendo alternato ottime prestazioni a lacune difensive inusuali rispetto allo scorso anno. (Inter-News)

"Il mio procuratore mi ha detto dell'interessamento della Juve e gli ho chiesto di ripetermelo con calma. Paura? No c'è stato più l’orgoglio di guardare indietro ai tempi i cui la Serie A e la Juventus sembravano lontanissime". (Diretta)