Calhanoglu e Palhinha nel mirino del Bayern Monaco: il portoghese non si espone!

Hakan Calhanoglu e Joao Palhinha rappresentano i due obiettivi principali del Bayern Monaco per la propria cabina di regia. Il portoghese, per il momento, preferisce non rispondere alle domande sul suo futuro. IL PUNTO – Hakan Calhanoglu è una delle priorità del Bayern Monaco per il suo reparto di centrocampo. Il centrocampista dell’Inter, ora impegnato con la Turchia agli Europei, è insieme al portoghese Joao Palhinha sul taccuino dei bavaresi per la sessione estiva di calciomercato. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

VOCI INSISTENTI - In casa Inter tiene banco la situazione di Hakan Calhanoglu. Sul regista nerazzurro vigila con grande attenzione il Bayern Monaco, che secondo alcune fonti sta preparando un'offerta folle per l'Inter. (Inter-News)

Nessuno è incedibile, davanti a offerte davvero irrinunciabili. (La Gazzetta dello Sport)

C’è l’ombra del Bayern Monaco su Hakan Calhanoglu, nome sensibile nella lista della società bavarese per rinforzare il centrocampo per la prossima stagione. Il Bayern corteggia il turco, che non è rimasto indifferente all’interessamento dei vice campioni di Germania nonostante l’idillio con l’Inter e tutto il popolo nerazzurro. (CalcioMercato.it)

Inter-Calhanoglu, scenari cambiati. Al tavolo almeno due potrebbero...

Daniele Vitiello Redattore/inviato 24 giugno 2024 (modifica il 24 giugno 2024 | 13:47) Quale sarà il futuro di Hakan Calhanoglu? Se lo chiedono i tifosi dell'Inter, in attesa di novità dopo quanto emerso negli ultimi giorni a proposito dell'interesse del Bayern Monaco per il centrocampista turco. (fcinter1908)

CONTRATTO LUNGO – Hakan Calhanoglu ha rinnovato un anno fa, diventando uno dei giocatori più pagati dell’Inter. L’accordo ufficializzato lo scorso 5 luglio ha portato il centrocampista a legarsi con il club fino al 30 giugno 2027, blindandolo almeno a livello teorico. (Inter-News)

"Calhanoglu starebbe flirtando con il Bayern ma, contemporaneamente, avrebbe pure fatto sapere di stare benone a Milano, una mossa propedeutica per chiedere un ulteriore prolungamento al contratto, con annesso adeguamento. (fcinter1908)