Danilo a DAZN: «Thiago Motta mi ha colpito, dobbiamo essere SUBITO PRONTI. Ci ha detto che…»

Danilo a DAZN: «Thiago Motta mi ha colpito, dobbiamo essere SUBITO PRONTI. Ci ha detto che…». Le dichiarazioni post amichevole Così capitan Danilo anche ai microfoni di DAZN, dopo Juve–Juventus Next Gen. STADIUM – «È bellissimo tornare a casa, vicino ai nostri tifosi. Per me che sono qui da sei stagioni è sempre come se fosse la prima, ma anche per quelli nuovi capire com’è l’ambiente, questa struttura bellissima che ci dà la Juventus… Stiamo lavorando tantissimo, oggi era un allenamento importante per metterci a posto fisicamente e tatticamente in vista delle prossime sfide, anche quella del fine settimana con un avversario di spessore. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

Dopo la sconfitta per 3-0 contro il Norimberga di Klose e il pari per 2-2 a Pescara contro il Brest, questa sera all’Allianz Stadium i bianconeri affrontano una selezione scelta tra la rosa della Juventus Next Gen e della Primavera, la tradizionale partita in famiglia tra la prima squadra e una selezione di giovani allenata da Paolo Montero. (Calciomercato.com)

JUVENTUS-JUVE NEXT GEN 4-0: HIGHLIGHTS (Sky Sport)

«Siamo concentrati sul possesso ma stiamo lavorando molto anche sulla fase difensiva, che è molto importante, e su cui dobbiamo migliorare. La Juventus non è una società normale, è speciale, dal 19 agosto dobremo essere veri, dopo un’estate dura ma molto bella, utile per prepararci. (OneFootball - Indonesia)

Danilo: 'Triste per i compagni della Juve, ma le decisioni le prende la società' dopo la vittoria per 4-0

“Non è una situazione semplicissima, ma è tutto vero che siamo e sono tutti navigati nel mestiere e si sa che può capitare. I pali del Napoli: Emiliano Viviano (nella foto), portiere che nella stagione scorsa ha giocato nell’Ascoli, è intervenuto a Radio CRC. (Terzo Tempo Napoli)

Questa volta dedico l'editoriale a chi ama e ha capito davvero cos'è la Juventus e a chi merita di stare a bordo fino alla fine (Bianconera News)

Juventus Il capitano Danilo si dice 'triste' per quei compagni esclusi, ma 'è giusto che le decisioni siano la società e l'allenatore'. La Nazionale maggiore ha vinto 4-0 con gol di Danilo, Tim Weah, Kenan Yildiz e Khephren Thuram. (Football Italia)