Juve, si ferma Adzic: torna dopo la sosta. Conceicao per il Lipsia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

– Dovrà rimandare ancora una volta il suo debutto Vasilje Adzic. Il talento classe 2005, che a Thiago Motta piace molto, rientrerà con ogni probabilità dopo la sosta per le nazionali. Il talento, prelevato a gennaio anticipando la concorrenza, in particolare del Bologna di Giovanni Sartori, ha accusato un problema muscolare alla gamba sinistra e questa mattina non si è allenato con la squadra. I tempi di recupero dovrebbero aggirarsi attorno alle due settimane, significa per Adzic tornare a disposizione dopo la sosta di inizio ottobre. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vedi anche juventus Juventus, Douglas Luiz "flop" del mercato: col Genoa prova d'appello? Buone notizie dall'infermeria bianconere arrivano anche da Francisco Conceicao. Il portoghese si è allenato ancora a parte su un campo adiacente a quello principale, ma ha mostrato una corsa fluida e cambi di direzione sicuri che lasciano presagire un recupero sempre più vicino. (Sport Mediaset)

Infortunati Juve, si ferma un difensore: è da valutare per la gara di Genova (Bianconera News)

Infortuni Juventus: chi recupera e chi no per il Genoa Sono attualmente quattro i giocatori in infermeria alla Juventus e che Thiago Motta spera di avere il più presto possibile. Partiamo subito col dire che gli infortuni di lungodegenza, ovvero Arkadiusz Milik e Francisco Conceicao, non ce la faranno ad essere della partita sabato contro il Genoa. (Bianconera News)

Per concludere, sessione di saluti, foto e Dopo una fase di riscaldamento, la squadra ha focalizzato l’attenzione sul possesso palla, alternato a lavoro atletico. (ilBianconero)

Un vero e proprio "mattatore", il francese, che con la sua energia sa bene come farsi seguire dai bi (ilBianconero)