Sanremo 2025, Annalisa e la coppia Pausini-Cortellesi tra i possibili co-conduttori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alla vigilia dell'atteso appuntamento con Carlo Conti alla Milano Music Week, dove il conduttore e direttore artistico di Sanremo 2025 potrebbe svelare qualche notizia sul festival, si intensificano i rumors sui possibili co-conduttori. Carlo Conti, che ha accettato di tornare a condurre il Festival di Sanremo 2025 dopo l'addio di Amadeus alla Rai, potrebbe avere al suo fianco più di un co-conduttore in ogni serata, dall'11 al 15 febbraio.
Il nome che circola con più insistenza rimane quello di Annalisa, già terza classificata lo scorso anno con "Sinceramente" e reduce da un anno ricco di successi. L'artista potrebbe tornare a Sanremo, questa volta in una nuova veste. Oltre ad Annalisa, si parla anche della coppia formata da Paola Cortellesi e Laura Pausini, due figure di spicco del panorama artistico italiano, che potrebbero affiancare Conti in alcune delle serate del festival.
Le nuove regole introdotte da Carlo Conti per Sanremo 2025, che segnano una rottura con il passato, hanno già iniziato a dividere il pubblico. Tuttavia, l'attesa per l'annuncio ufficiale dei co-conduttori e delle novità del festival è alta, e non resta che attendere la Milano Music Week per scoprire quali sorprese riserverà il direttore artistico.