Foligno: accoltellato più volte e con rabbia. Si indaga senza sosta sul delitto del 56enne

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

Dramma a Foligno, dove all’alba di giovedì – i fatti sarebbero accaduti fra le ore 6 e le 6.30 – un uomo di 56 anni originario di Napoli, Salvatore Postiglione, capo operaio in ambito edile, dipendente di una ditta folignate e residente da anni nella città della Quintana, è stato accoltellato a morte: sarebbero oltre una decina i colpi inferti con violenza e che non gli hanno lasciato scampo. Il terribile fatto di sangue è avvenuto in un parcheggio della zona artigianale della Paciana, tra via Lagio Maggiore e via La Louvière, a pochi passi dalla superstrada. (umbriaON)

Ne parlano anche altri media

Foligno (Perugia), 8 novembre 2024 – Tredici coltellate. Mattinata di sangue ieri a Foligno. (LA NAZIONE)

La vittima, da oltre vent’anni residente a Foligno, aveva raggiunto in auto il parcheggio di via La Louviere, di fronte all’omonimo condominio, per attendere i colleghi con i quali sarebbe dovuto andare in cantiere. (LA NAZIONE)

FOLIGNO «È stato un agguato, fatto da qualcuno che conosceva le abitudini del nostro caro. I soldi che aveva in tasca non sono stati toccati». (ilmessaggero.it)

Salvatore Postiglione, muratore ucciso a coltellate a Foligno: lavorava per il suocero del calciatore Spinazzola

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Leggi tutta la notizia E' assai probabile che Salvatore Postiglione, il muratore di 56 anni, ammazzato a Foligno con tredici coltellate conoscesse il suo assassino. (Virgilio)

Succede all'alba di un giovedì qualunque con Postiglione che a bordo di una Citroen Xara station wagon della ditta, si appresta a fare il giro per recuperare i colleghi per portarli a una visita medica di lavoro prenotata da tempo. (ilmessaggero.it)