Foligno: accoltellato più volte e con rabbia. Si indaga senza sosta sul delitto del 56enne
Dramma a Foligno, dove all’alba di giovedì – i fatti sarebbero accaduti fra le ore 6 e le 6.30 – un uomo di 56 anni originario di Napoli, Salvatore Postiglione, capo operaio in ambito edile, dipendente di una ditta folignate e residente da anni nella città della Quintana, è stato accoltellato a morte: sarebbero oltre una decina i colpi inferti con violenza e che non gli hanno lasciato scampo. Il terribile fatto di sangue è avvenuto in un parcheggio della zona artigianale della Paciana, tra via Lagio Maggiore e via La Louvière, a pochi passi dalla superstrada. (umbriaON)
Ne parlano anche altri media
Foligno (Perugia), 8 novembre 2024 – Tredici coltellate. Mattinata di sangue ieri a Foligno. (LA NAZIONE)
La vittima, da oltre vent’anni residente a Foligno, aveva raggiunto in auto il parcheggio di via La Louviere, di fronte all’omonimo condominio, per attendere i colleghi con i quali sarebbe dovuto andare in cantiere. (LA NAZIONE)
FOLIGNO «È stato un agguato, fatto da qualcuno che conosceva le abitudini del nostro caro. I soldi che aveva in tasca non sono stati toccati». (ilmessaggero.it)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Leggi tutta la notizia E' assai probabile che Salvatore Postiglione, il muratore di 56 anni, ammazzato a Foligno con tredici coltellate conoscesse il suo assassino. (Virgilio)
Succede all'alba di un giovedì qualunque con Postiglione che a bordo di una Citroen Xara station wagon della ditta, si appresta a fare il giro per recuperare i colleghi per portarli a una visita medica di lavoro prenotata da tempo. (ilmessaggero.it)