Juventus, Thiago Motta: "I conti si fanno a fine stagione. Nico Gonzalez? Giocatore speciale"
La Juventus interrompe la serie di pareggi dopo 43 giorni e torna a vincere in campionato contro il Monza con il risultato di 2-1 . All'U-Power Stadium il successo arriva grazie alle reti di McKennie e Nico Gonzalez, inutile il temporaneo pareggio di Birindelli ( LE PAGELLE ). Ecco le parole di Thiago Motta al termine del match: "Quasi sempre soffriamo contro chi si chiude e riparte. E' importante chiudere la partita, fa parte della nostra crescita". (Eurosport IT)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Thiago Motta, allenatore della Juventus, analizza così ai microfoni di DAZN il ritorno alla vittoria dei bianconeri nella gara contro il Monza: "Nico e McKennie danno grandissima disponibilità anche nel giocare in ruoli diversi, lo fanno perfettamente perché sono giocatori di alto livello e con l'atteggiamento giusto. (TUTTO mercato WEB)
Weston McKennie, centrocampista della Juventus, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della sfida vinta 2-1 contro il Monza: "Troppo importante aver ritrovato i tre punti dopo tanti pareggi, era importante vincere prima di Natale per il club, i tifosi e la famiglia. (TUTTO mercato WEB)
Graziano Cesari analizza gli episodi arbitrali della sfida dell'U-Power Stadium, in particolare un contatto in area di tra Vlahovic e Pablo Mari. (Sport Mediaset)
Serie A, Monza-Juventus 1-2: i bianconeri conquistano i tre punti con fatica Vince 1-2 la Juventus contro il Monza all'U-Power Stadium nel match valido per la 17^ giornata di Serie A. (Milan News)
(inviato all’U-Power Stadium di Monza) – La Juventus, dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Cagliari, nella diciassettesima giornata di campionato affronta il Monza all’U-Power Stadium, con l’obiettivo di tornare a conquistare i tre punti in Serie A dopo quattro pareggi consecutivi nelle ultime quattro partite. (Juventus News 24)