COPPA DEL MONDO: IN ALTA BADIA ALEX VINATZER OTTAVO IN RIMONTA NEL GIGANTE DOMINATO DA MARCO ODERMATT. ANNULLATO PER IL MALTEMPO IL SUPER-G FEMMINILE A SANKT MORITZ
COPPA DEL MONDO: IN ALTA BADIA ALEX VINATZER OTTAVO IN RIMONTA NEL GIGANTE DOMINATO DA MARCO ODERMATT. ANNULLATO PER IL MALTEMPO IL SUPER-G FEMMINILE A SANKT MORITZ COPPA DEL MONDO: IN ALTA BADIA ALEX VINATZER OTTAVO IN RIMONTA NEL GIGANTE DOMINATO DA MARCO ODERMATT. ANNULLATO PER IL MALTEMPO IL SUPER-G FEMMINILE A SANKT MORITZ Marco Odermatt non si ferma più. Dopo la vittoria nella Discesa in Val Gardena, il fenomeno svizzero dello Ski Club Hergiswil ha fatto subito doppietta in Coppa del Mondo, dominando anche il classico Gigante dell’Alta Badia e centrando il quarantunesimo successo personale in carriera in Coppa del Mondo. (FISI | Federazione Italiana Sport Invernali)
La notizia riportata su altri giornali
Partito con il pettorale numero 3, Haugan ha interpretato la meglio il ghiacciato pendio della Gran Risa per fermare il cronometro sul 52″25: solo il connazionale McGrath è riuscito a tenerne la scia, con tutti gli altri costretti a fronteggiare un distacco attorno al secondo. (FISI)
Altra grande prova di Odermatt che vince sulla Gran Risa e diventa lo svizzero più vincente nella Coppa del mondo di sci. Sul podio la sorpresa Anguenot e Steen Olsen. Bella rimonta di Vinatzer che chiude ottavi, De Aliprandini tredicesimo. (Sky Sport)
È un Timon Haugan in fiducia quello che ha messo il muso davanti a tutti nella prima manche dello slalom in Alta Badia. Il solo Atle Lie McGrath (+0”31) è stato capace di emulare la discesa tecnica del connazionale, mentre tutta la concorrenza ha pagato quasi un secondo netto di distacco dalla testa. (RSI Radiotelevisione svizzera)
Il ghiaccio della Gran Risa accende il ritorno dello slalom di Coppa sulla pista in Alta Badia. Davanti a tutti ci sono due norvegesi, Tim Haugan e Atle McGrath, separati da 31 centesimi. (La Gazzetta dello Sport)
In testa, infatti, c’è il tandem norvegese formato da Timon Haugan e Atle Lie McGrath, staccato di 31 centesimi. La Gran Risa offre ghiaccio e neve dura per lo slalom del lunedì. (Eurosport IT)
Oggi lunedì 23 dicembre si disputa una nuova prova di Coppa del Mondo di Sci alpino maschile con lo slalom in Alta Badia. Diretta in chiaro su Rai e RaiPlay. (Fanpage.it)