Victoria's Secret è tornato con una sfilata piena di angeli dopo sei anni di pausa

Victoria's Secret è tornato con una sfilata piena di angeli dopo sei anni di pausa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A tutti piacciono i ritorni, giusto? Era su questo che Victoria's Secret contava per il comeback del suo famigerato show in passerella, che venne interrotto bruscamente nel 2019, così l'azienda avrebbe potuto “far evolvere il messaggio del marchio”, secondo un articolo della rivista Fortune.Tyla si esibisce allo spettacolo Victoria's Secret 2024 a New York - GettyIl ritorno ha avuto anche qualcosa a che fare con gli ascolti deludenti dopo la sfilata del 2018, con il fatto che l'ex CMO dell’azienda, Ed Razek, disse a Vogue che non avrebbe scelto una modella transessuale e, cosa più tristemente famosa, con la sorta di “cancellazione” dell’evento a seguito del collegamento dell'ex CEO del gruppo L Brands, Lex Wexner, con il criminale e trafficante di sesso, Jeffrey Epstein (FashionNetwork.com IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Prima fra tutte Adriana Lima, ma anche Alessandra Ambrosio, Candice Swanepoel, Barbara Palvin e Behati Prinsloo. Tyra Banks -come anticipato dal teaser dello show - è ricomparsa sulla passerella di Victoria's Secret dopo ben 19 anni, chiudendo lo show. (Corriere della Sera)

I grandi ritorni si fanno attendere e così è stato per il fashion show di Victoria’s Secret, il popolare brand di lingerie. Dopo 6 anni di pausa, e molti di più di sfilate che diventavano performance con l’aiuto di modelle e cantanti, i cosiddetti “angeli” (ovvero le ragazze che sfilano) sono tornati in passerella. (Artribune)

Al Victoria's Secret Fashion Show c'erano davvero tutte: la prima a salire in passerella è stata Gigi Hadid, seguita da alcuni dei volti che hanno fatto la storia del brand come Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, Candice Swanepoel, Bella Hadid, Irina Shayk, Behati Prinsloo e Doutzen Kroes, senza dimenticare nomi come quello di Tyra Banks, primo volto afroamericano sulla copertina del catalogo negli anni '90, accanto a super top come Vittoria Ceretti, Carla Bruni e Eva Herzigova. (Elle)

Victoria's Secret Fashion Show il 15 ottobre: tutto quello che sappiamo sulla sfilata

Ma c'è anche un'alta probabilità che si metta a piangere». «Vorrei farla ridere. (Cosmopolitan)

L'ex top model ha sfilato in passerella in occasione del Victoria’s Secret Fashion Show 2024. "Grazie per avermi dato nuove ali alla mia veneranda età", scrive su Instagram (Mediaset Infinity)

Torna il Victoria's Secret Fashion Show: la data è il 15 ottobre quando verrà svelata la nuova collezione del brand con la sfilata in streaming su Amazon Prime Video. (Corriere della Sera)