Victoria's Secret è tornato con una sfilata piena di angeli dopo sei anni di pausa
A tutti piacciono i ritorni, giusto? Era su questo che Victoria's Secret contava per il comeback del suo famigerato show in passerella, che venne interrotto bruscamente nel 2019, così l'azienda avrebbe potuto “far evolvere il messaggio del marchio”, secondo un articolo della rivista Fortune.Tyla si esibisce allo spettacolo Victoria's Secret 2024 a New York - GettyIl ritorno ha avuto anche qualcosa a che fare con gli ascolti deludenti dopo la sfilata del 2018, con il fatto che l'ex CMO dell’azienda, Ed Razek, disse a Vogue che non avrebbe scelto una modella transessuale e, cosa più tristemente famosa, con la sorta di “cancellazione” dell’evento a seguito del collegamento dell'ex CEO del gruppo L Brands, Lex Wexner, con il criminale e trafficante di sesso, Jeffrey Epstein (FashionNetwork.com IT)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Dopo una pausa di sei anni, sono tornati a sfilare gli angeli del Victoria's Secret Show, che questa edizione hanno i volti e i corpi delle top model del momento e delle icone di ieri. Dopo un mese di moda relativamente povero riguardo ai casting, al Brooklyn Navy Yard si sono riuniti nomi di spicco del fashion world: le sorelle Hadid, Anok Yai, Imaan Hammam e He Cong, mentre gli Angeli OG, tra cui Alessandra Ambrosio, Doutzen Kroes e Behati Prinsloo, hanno indossato ancora una volta le mitiche ali ali. (Vogue Italia)
Gigi Hadid ha aperto la sfilata con un babydoll in seta, sandali col tacco e le iconiche ali attaccate alla schiena. Accanto a lei, le top veterane del brand come Candice Swanepoel, Behati Prinsloo, Adriana Lima, Irina Shayk, Alessandra Ambrosio e Taylor Hill. (AMICA - La rivista moda donna)
Sono passati cinque anni dall'ultima passerella, ma è impossibile dimenticarsi degli Angeli in passerella e delle prestigiose ali che indossavano. Victoria's Secrets torna a brillare. (Adnkronos)