Lutto ad Asti, è morto Massimo Cotto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Asti e il mondo della musica, della cultura e del giornalismo in lutto. Si è spento questa notte, all’ospedale Cardinal Massaia, Massimo Cotto, giornalista, critico musicale e conduttore radiofonico. A darne l’annuncio, con un post su Instagram, la moglie Chiara Buratti: «Continua a soffiare nel vento. Nessuno ti dimenticherà mai. Te lo prometto». Dal qualche settimana Cotto era ricoverato al Cardinal Massaia a seguito di un malore. (La Stampa)
Se ne è parlato anche su altri media
È di fine aprile, siamo a Colmar io, te e mia mamma Ozzy – scrive la donna -. Tu improvvisi balli sgangherati, qualche volta inciampi, beviamo Riesling e mangiamo cordon bleu spettacolari». (Corriere della Sera)
Il mondo della musica è in lutto. A dare la notizia è la compagna Chiara Buratti che ha pubblicato uno scatto con Cotto, accompagnate da parole affettuose: “Questa è la tua foto preferita. (Il Fatto Quotidiano)
La capitana della squadra di pallanuoto USA Maggie Steffens, sta giocando con un peso nel cuore in questa edizione 2024 delle Olimpiadi di Parigi, dopo che la cognata è morta tre giorni prima dell'inizio dei Giochi olimpici per un malore improvviso. (Il Giornale d'Italia)
“Non ci sono davvero parole, Simone. Il giovane era preparatore atletico della Arvalia nuoto. (Corriere di Lamezia)
E' morto Massimo Cotto. Cotto era uno dei pilastri della... (Virgilio)
Vogliamo essere noi di Virgin Radio, la sua (seconda) casa, a dirvelo, perché Massimo era uno di noi. «Questa notte Massimo Cotto ci ha lasciati. (Giornale di Sicilia)