D'Angelo: "Sfiorato i tre punti in casa di un avversario di alto livello"

In seguito al pareggio contro la Cremonese, un soddisfatto Luca D'Angelo ha parlato così in conferenza stampa: “Il primo tempo è stato piuttosto equilibrato, con la Cremonese che ha mantenuto maggiormente il possesso palla, ma nonostante ciò siamo riusciti a contenerli bene, creando anche due importanti occasioni da gol con Soleri e Cassata. Sicuramente il pareggio è stato meritato e, anzi, avremmo potuto vincere la partita, dato che nel secondo tempo le opportunità di segnare non sono assolutamente mancata, ma bravo Fulignati, che è stato sicuramente uno dei migliori in campo. (speziacalcio.com)

Su altre testate

A fine partita il tecnico grigiorosso Giovanni Stroppa ha elogiato a metà la prestazione della sua squadra. Questa l’intervista rilasciata in esclusiva a Cremona1 dal tecnico grigiorosso. “Si poteva rischiare di perderla questa partita, considerate le occasioni avute dallo Spezia nel finale. (CremonaOggi)

GOL. “Purtroppo nell’azione del pari sono uscito e poi ho capito che era una palla corta”. Le parole del portiere grigiorosso al termine del match pareggiato contro gli spezzini (Calcio Cremonese)

Locali avanti con Collocolo nella prima frazione di gioco, nella ripresa Hristov impatta per i liguri (qui la cronaca). Pareggio interno per la Cremonese, nella quinta giornata del campionato di Serie B, che impatta per uno a uno contro lo Spezia. (Tuttocampo)

Spezia tenace, vittoria sfiorata. D’Angelo: “Prova di carattere”

Nel match della quarta giornata di Serie B allo "Zini" Cremonese e Spezia raccolgono un punto a testa ma la scena in questo pomeriggio di metà settembre se la prende tutta Andrea Fulignati. Andrea Fulignati è stato il protagonista della sfida tra Cremonese e Spezia. (GianlucaDiMarzio.com)

Nel match odierno con la Cremonese, conclusosi 1-1, lo Spezia ha mostrato due volti: dopo un primo tempo non del tutto convincente, le Aquile si sono riscattate disputando una ripresa di alto livello. Il risultato finale, alla fine dei conti, sta forse stretto ai bianchi che, complici le grandi parate dell’estremo difensore grigiorosso Fulignati, hanno solamente assaporato l’impresa. (Calcio Spezia)

Resta una ripresa di grande personalità dopo una prima metà forse troppo timida. Terzo pareggio dal sapore dolceamaro, stavolta 1-1, per l’imbattuto Spezia che non molla mai. (La Repubblica)