Lucca Comics & Games 2024, The Butterfly Effect: il programma completo

Grandi ospiti, anteprime nazionali e internazionali, novità editoriali, showcase, tornei, sessioni di gioco, workshop e mostre per la fiera del fumetto più importante d'Italia. E poi, a Milano, la prima esposizione europea del Maestro Amano ascolta articolo Dopo Ouverture e in attesa di Finale Fantastico, ecco che Lucca Comics & Games presenta il secondo atto di quest'edizione della più importante fiera del fumetto in Italia: Crescendo. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre fonti

Inizia ufficialmente la fase finale verso Lucca Comics & Games 2024. Pochi minuti fa si è conclusa la conferenza stampa di questo evento, che come da tradizione a Milano ha mostrato le principali novità e ospiti di questa edizione. (Orgoglionerd)

Il commento del Direttore del TSU Nino Marino: “Il Teatro Secci si fa grande per accogliere una nuova Stagione che vedrà in scena grandi classici di autori quali Goldoni, Čechov, Verga, ma anche importanti protagonisti della scena contemporanea come Stefano Massini, Ottavia , Amanda Sandrelli, Gio Alberti e il maestro della danza contemporanea Virgilio Sieni. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Così la presentano gli organizzatori: È molto più di una laurea… è un tributo alla grandezza artistica, la mostra personale che il più importante evento italiano nel mondo del fumetto, Lucca Comics, dedica al teramano Carmine Di Giandomenico, dal 19 ottobre al 3 novembre. (Certa stampa)

Anche quest'anno Nintendo presenzia a Lucca Comics & Games 2024, in arrivo in fiera tantissime novità!

Dal 30 ottobre al 3 novembre, Lucca Comics & Games torna con l’edizione 2024, intitolata “The Butterfly Effect: Crescendo”. L’evento offrirà un programma ancora più ricco di anteprime, incontri e spettacoli. (Tech Princess)

Il primo manifesto era stato mostrato lo scorso 26 giungo. Ce ne sarà anche un terzo, sempre disegnato da Amano, che verrà mostrato il primo giorno di festival. (Fumettologica)

Come ogni anno, anche nel 2024 la città di Lucca si anima per ospitare una delle fiere per appassionati più grandi di Italia: il Lucca Comics & Games! Dal 30 ottobre al 03 novembre le mura della cittadina toscana prendono vita per questa occasione, e non poteva certo mancare qualche sorpresa dal mondo Nintendo! (Animal Crossing Life)