Di Gregorio: "Alla Juventus per lasciare il segno. E la Nazionale è un obiettivo"

Di Gregorio: "Alla Juventus per lasciare il segno. E la Nazionale è un obiettivo" Michele Di Gregorio si è presentato ufficialmente come nuovo giocatore della Juventus parlando nelle scorse ore in conferenza stampa. Tra i punti toccati dall'ex estremo difensore del Monza anche i traguardi personali ai quali aspira con la maglia bianconera indosso, dando magari uno sguardo in contemporanea anche a un posto in Nazionale: "L'obiettivo è quello di dare il massimo e togliermi delle soddisfazioni. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Paltrinieri nella storia delle Olimpiadi dopo il bronzo: il traguardo del campione tifoso della Juve (Juventus News 24)

Di Gregorio ringrazia Buffon: "Le sue parole mi rendono orgoglioso" Serie AJuventus (Goal Italia)

Juve Como, colpo in porta per Fabregas: ufficiale l’acquisto di un ex bianconero (Juventus News 24)

Paltrinieri nella storia delle Olimpiadi dopo il bronzo negli 800 metri stile libero: il traguardo del campione tifoso della Juve... (Juventus News 24)

Intervenuto oggi in conferenza stampa per la presentazione ufficiale da giocatore della Juventus, Michele Di Gregorio ha parlato delle sue prime settimane in bianconero e della sua decisione di sposare i bianconeri: "Le sensazioni sono quelle del primo giorno. (Bianconera News)

In occasione della conferenza stampa di presentazione, Di Gregorio rilascia le sue prime dichiarazioni da giocatore della Juve citando un ex Lazio ossia Peruzzi Di Gregorio, l’ex portiere del Monza si presenta come giocatore della Juve e in conferenza cita un ex biancoceleste (Lazio News 24)