Juve, Skriniar perde posizioni nella lista delle preferenze bianconere per gennaio

Milan Skriniar, difensore centrale classe 1995 del PSG e della nazionale slovacca, non sarebbe più un obiettivo di mercato prioritario della Juventus in vista di gennaio: come riportato da "Calciomercato.com", i bianconeri preferirebbero infatti un giocatore più duttile a livello tattico (come ad esempio Hancko), e che, soprattutto, abbia un ingaggio meno oneroso. Skriniar guadagna 9 milioni di euro a stagione netti, bonus compresi, al PSG, e la Juve non sarebbe intenzionata a corrispondergli tale stipendio. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

Il difensore slovacco del Feyenoord rappresenta una soluzione ideale per rafforzare una retroguardia che deve fare i conti con numerosi infortuni e che è alle prese con un cambiamento all'orizzonte, vista l'incertezza legata ai destini di Danilo, Rugani e Tiago Djalò. (Goal Italia)

Calciomercato Juve LIVE: blitz a Torino dell’agente di Hancko, occhi puntati su Parisi della Fiorentina (Juventus News 24)

Giuntoli ha già individuato lo slovacco come obiettivo, che tra l'altro è stato anche accostato al Napoli in passato. La Juventus è molto vicina a David Hancko. (CalcioNapoli1926.it)

Juventus, altro colpo vicinissimo: al 90% sarà bianconero! / Mercato

Non è probabilmente una novità, però i contatti sono fitti e il club ha già sondato sia il Feyenoord che l'entourage del giocatore. È una pista calda, anche se è difficile pensare a un investimento per gennaio. (Tutto Juve)

La Juventus valuta con attenzione la situazione di Antonio Silva, difensore centrale del Benfica, considerato uno dei giocatori più interessanti del calcio europeo. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna di Tuttosport, il giocatore è ai ferri corti con il club lusitano: non trova spazio nelle scelte del tecnico, una situazione che sta creando tensioni tra le parti. (Bianconera News)

Calciomercato, la Juventus si muove alla grandissima (Juvenews.eu)