Parigi: Quadarella, "alla fine avevo le gambe paralizzate"

"È stata comunque una gara combattuta. Gli ultimi metri ho avuto le gambe paralizzate, ma io ho dato tutto. Mi dispiace perché pensavo di poter fare meglio". Lo ha detto Simona Quadarella dopo il quarto posto nei 1500 sl ai Giochi di Parigi. "Non è un brutto risultato, ma le altre sono andate più forte - ha aggiunto -. Il podio era alla portata e non è arrivato. La tedesca (Gose, ndr) è stata brava a rimanere attaccata". (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altri media

TEMPO REALE I Giochi Olimpici entrano nel vivo: tutti i risultati della quarta giornata di gare dell'Olimpiade targata Francia (Sport Mediaset)

La 24enne romana, oro iridato e tricampionessa europea in carica - tesserata per CC Aniene, allenata da Christian Minotti - nuota in 15'44"05; fa gara appaiata con Gose - terza a Doha 2024 - che regge gli strappi e la supera negli ultimi cento metri per chiudere in 15'41"16. (FIN - Federazione Italiana Nuoto)

Quinta serata di finali di nuoto a La Defense Arena, sede di gara ai Giochi olimpici di Parigi. In programma ci sono cinque gare da medaglia e tra queste le più importanti in chiave italiana sono i 1500 stile libero femminili, con Simona Quadarella, e i 200 farfalla maschili, con Alberto Razzetti. (Eurosport IT)

Parigi 2024, tutti i risultati di oggi 31 luglio LIVE

Parigi 2024, nuoto. Quadarella ai piedi del podio nei 1500 sl: “Delusione enorme” "Ero stanchissima, ho lottato tantissimo. Ora gli 800, ma non sono la stessa cosa" (Dire)

Verranno quindi vinte ben 56 medaglie in questa giornata dei Giochi. In vasca una delle protagoniste più attese è Simona Quadarella. (Il Centro)

Una grande delusione. Inutile negarlo, la mancata medaglia nella Finale dei 1500 stile libero donne ha assunto questi connotati per Simona Quadarella. Lei, n.2 della stagione in questa specialità a livello mondiale, era pronta a certificare il tutto nell’atto conclusivo di queste Olimpiadi di Parigi 2024. (OA Sport)