Garlando: "Fonseca si prende un bel rischio ma ha deciso di tirare dritto con le sue idee"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Garlando: "Fonseca si prende un bel rischio ma ha deciso di tirare dritto con le sue idee" Questa sera, contro il Napoli, Rafael Leao partirà dalla panchina. Un'altra esclusione eccellente per il numero 10 portoghese che partirà dalla panchina per la seconda volta consecutiva in campionato dopo la partita contro l'Udinese. Al suo posto ci sarà Noah Okafor, apparso molto più in forma nelle ultime uscite sia in Serie A che in Champions League (Milan News)
Se ne è parlato anche su altre testate
In più non ci saranno tre titolari, con i rossoneri che dovranno fronteggiare le assenze di Theo Hernandez e Reijnders per squalifica, oltre a quella di Gabbia che si è infortunato nella giornata di domenica. (SportItalia.it)
Con il Napoli già gara-verità. Fonseca si affida a Okafor e Chukwu (Milan News)
Come già accennato, Rafael Leao dovrebbe partire dalla panchina per il big match di questa sera. In merito, Luigi Garlando ha commentato la scelta di Fonseca sulle pagine della Gazzetta dello Sport: (CalcioNapoli1926.it)
Vocegiallorossa.it Fonte: ANSA (Voce Giallo Rossa)
La seconda esclusione consecutiva in campionato di Rafael Leao dalla formazione titolare del Milan fa tanto tanto rumore, come scrive il Corriere dello Sport. (CalcioNapoli24)
Dopo il rinvio a data da destinarsi della sfida con il Bologna, il Milan ha cominciato a concentrarsi sul big match in programma oggi che vedrà sbarcare a “San Siro” il Napoli di Antonio Conte in vetta alla classifica. (MilanLive.it)