Re Carlo, la foto da innamorato e le lacrime di Camilla. Il protocollo va in frantumi

Re Carlo e Camilla sono nel Regno Unito sani e salvi ormai da qualche giorno dopo il tour in Australia e a Samoa. Il viaggio, a detta degli esperti, è stato un successo ma di certo i Sovrani hanno infranto ogni tipo di protocollo. Carlo e Camilla, il successo inaspettato Durante il viaggio in Australia è successo di tutto a Carlo e Camilla, malori, lo sputo dell'alpaca, contestazioni, le rimostranze del presunto figlio segreto, lo scivolone di stile della Regina, le proposte indecenti da ragazze in bikini e chi più ne ha più ne metta. (DiLei)

Su altre testate

Re Carlo ha ricevuto dei "souvenir" dall'Australia da riportare a casa ai suoi nipoti, il Principe George, la Principessa Charlotte e il Principe Louis. Tra i doni recapitategli dalla moglie del rettore della chiesa anglicana San Tommaso di Sydney, ci sono una palla ovale da rugby, una palla da cricket e un peluche di koala. (Adnkronos)

È successo davanti al memoriale di guerra australiano durante la visita di un giorno della coppia reale britannica. Il sovrano, salutando la folla, si è avvicinato per accarezzare Hepner, questo il nome dell'alpaca, che gli ha però starnutito addosso (Sky Tg24 )

La recente visita di Re Carlo III d'Inghilterra e della Regina Camilla in Australia è stata un grande successo, sebbene sia stata anche una grande operazione di sicurezza, a causa della mobilitazione delle guardie reali contro il presunto "figlio segreto" dei royals britannici. (ilmessaggero.it)

Migliaia le persone che sono scese in Nonostante la protesta in parlamento a Canberra di lunedì scorso - ve la raccontiamo qui sotto -, in Australia la popolazione ha mostrato sostegno al sovrano e alla regina Camilla. (AMICA - La rivista moda donna)

Si è appena concluso il Royal Tour in Australia della famiglia reale inglese, il primo organizzato dopo il momento difficile vissuto negli ultimi mesi a causa della malattia di Carlo III e Kate Middleton. (Fanpage.it)

Il recente tour di Re Carlo in Australia ha creato una certa tensione a causa di una clamorosa rivelazione. La monarchia è simbolo di continuità e stabilità, e quando si tratta di un tour internazionale, le procedure di sicurezza toccano standard elevatissimi. (L'Insolenza di R2-D2)