Soulè-Roma, i giallorossi studiano l'offerta giusta per l'argentino

Il futuro di Matias Soulè è in bilico.Il giovane attaccante argentino,rientrato alla Juventus dopo una brillante stagione in prestito al Frosinone, ha attirato l'attenzione di diversi club. Inizialmente, la Vecchia Signora aveva fissato il suo valore a 40 milioni di euro ma ora il prezzo è sceso leggermente. Tuttavia, anche 35 milioni sembrano essere troppi per le squadre interessate, come il Leicester City, che finora si è spinto solo fino a 25 milioni. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Roma, sfumato Chiesa si avvicina il pupillo di Manna: quasi fatta per Soulé Sfumata la pista Chiesa, che continua a piacere al Napoli, la Roma valuta Soulé venti milioni di euro, cifra che non certo esalterà Giuntoli (Tutto Napoli)

Stando a quando afferma Sky Sport, il procuratore di Matias Soulè, Martin Guastadisegno è al JHotel da diversi giorni e anche oggi ha avuto dei colloqui con il assistito per capire qual è la volontà del giocatore. (Tutto Juve)

È stato sorteggiato il calendario della nuova Serie A 2024/25. La Lazio inizierà il suo campionato contro il... La trattativa per Mason Greenwood ha un valore strategico altissimo per il calciomercato della Lazio. (La Lazio Siamo Noi)

Pagina 2 | Soulé, Huijsen e Barrenechea: Juve, i prezzi volano. L'esempio Yamal...

Soulè potrebbe essere a malincuore sacrificato. L’attaccante argentino, infatti, è nella lista dei possibili partenti della Juve, finito nel mirino di Leicester e Roma. Oggi è in programma una chiamata con la squadra inglese, che se dovesse offrire circa 30/35 milioni di euro potrebbe portarsi a casa il giocatore. (Juvenews.eu)

L’esterno argentino infatti è al centro del mercato bianconero: piace in Premier League e anche alla Roma, che però non ha ancora presentato un’offerta ufficiale. Sui social della Juventus nei giorni scorsi è stata pubblicata una sua foto con il volto abbastanza provato. (La Gazzetta dello Sport)

bitcoin. Un mercato in... (Tuttosport)