Cronache di Napoli in apertura: "Osimhen, la grande attesa. Rispunta l'ipotesi Premier"

Nella giornata della cerimonia inaugurale delle Olimpiadi, il Napoli non ha ancora sistemato una grana "casalinga". Si tratta di Victor Osimhen: "La grande attesa. Rispunta l'ipotesi Premier", intitol (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Calciomercato SSC Napoli- Arrivano aggiornamenti dall'edizione odierna de Il Mattino sull'affare Osimhen-PSG che sbloccherebbe anche l'arrivo in azzurro di Romelu Lukaku: (CalcioNapoli24)

Calciomercato Napoli - Ecco cosa si legge sul Corriere dello Sport: L'agente di Osimhen a Castel di Sangro (CalcioNapoli24)

Schermaglie di mercato. Di più. (Corriere della Sera)

La lunga estate del precario Osimhen azzurro “part time” aspettando il Psg

Victor Osimhen, in attesa che si sblocchi la sua cessione, è presente in ritiro a Castel di Sangro con il resto della squadra. Nei prossimi giorni dovrebbero esserci novità sull'affare con il Paris Saint-Germain, club con il quale ha già da tempo un accordo per il contratto. (Tutto Napoli)

Victor Osimhen ha una clausola rescissoria da 130 milioni; il Psg si è spinto fino a 90 nel pacchetto-impossibile con l'incedibile Kvara e vuole un forte sconto; e il Napoli, dal canto suo, è seduto ad aspettare. (Tutto Napoli)

Convocato, che fa rima con precettato. Sta diventando un addio molto più lungo del previsto e l’inattesa estate da precario - di lusso - di Victor Osimhen sta per arricchirsi di un altro fastidioso capitolo, che il principale protagonista della vicenda si sarebbe volentieri risparmiato. (La Repubblica)