Briciole di ripresa La parola a Istat e Censis

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Servizio Informazione Religiosa INTERNO

L'Istituto di statistica certifica che l'indice di fiducia dei consumatori ha fatto un balzo di 4 punti (da 101,9 a 105,4) ai massimi di gennaio 2010. Il centro studi guidato da Giuseppe De Rita afferma che l'austerity ha stancato gli italiani: sobri sì, asceti no. (Servizio Informazione Religiosa)

Ne parlano anche altre fonti

La crisi non sarebbe un effetto esogeno bensì l’inevitabile collasso di una bolla finanziaria e speculativa insostenibile. Perciò si dovrebbe ripulire i bilanci dai debiti e dai titoli inesigibili. (TendenzaMercati)

La ricerca è rivolta in particolare a giovani con una reale passione per il mondo delle automotive, dinamici, flessibili, precisi, dotati di spirito... (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Scatterà alle 10.30 di mercoledì 14 maggio la simulazione di evacuazione per il terremoto, inserita nel Piano biennale integrato per il diritto allo studio e la qualità del sistema dell’offerta formativa anni scolastici 2013/14 – 2014/15, che interesserà gli studenti delle scuole statali della città, dalle... (ResegoneOnline)

L’AQUILA – Un evento shock per gli aquilani che hanno vissuto il 6 aprile. (L'AquilaOggi)

Il volume “L’economia abruzzese nella crisi globale” a … (L'AquilaOggi)

“La scuola deve fornire agli studenti non solo il sapere ma anche le competenze, ossia le capacità necessarie per imparare ad affrontare i problemi in un mondo che continua a crescere”. (ResegoneOnline)