Milan, allarme rientrato per Maignan: sarà regolarmente in campo contro l'Inter

Milan, allarme rientrato per Maignan: sarà regolarmente in campo contro l'Inter Sospiro di sollievo in casa Milan in vista del derby contro l'Inter. Sospiro di sollievo in casa Milan in vista del derby contro l'Inter. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW Mike Maignan, portiere rossonero uscito anzitempo per infortunio nella sfida di Champions League di martedì contro il Liverpool, ha infatti lavorato con il resto del gruppo ed è quindi da considerarsi completamente recuperato per la stracittadina in programma per domenica alle ore 20.45 a San Siro (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

La sconfitta di Champions League ha reso nuovamente l'aria pesante. Ogni singola pedina, (Spazio Milan)

Con il suo solito modo di fare, Ibra è riuscito a spostare un po’ l’attenzione sul pessimo inizio di stagione del Milan di Paulo Fonseca, mettendolo se non altro al riparo di ulteriori critiche. Con i suoi paragoni un po’ così (“Comando io, sono io il boss e tutti lavorano per me), con le sue metafore un po’ così (“Leoni e gatti”), il suo gelo con Boban, lo svedese ha attirato sorrisi e critiche. (Calcio in Pillole)

Nella giornata di ieri gli esami strumentali svolti avevano evidenziato un trauma contusivo alla coscia destra, facendo scattare l’allarme in casa rossonera. (Passione Inter)

Advertisement (Il Corriere del Pallone)

Uscito dal campo con il Liverpool per un brutto scontro con Tomori, gli approfondimenti non hanno evidenziato lesioni muscolari: una contusione da smaltire e già ieri il francese stava meglio. Come riferisce il Corriere dello Sport, dopo gli esami clinici di Maignan, i rossoneri possono sperare di avere il portiere per il derby di domenica. (Fcinternews.it)

C'era un po' di preoccupazione dopo Milan-Liverpool per le condizioni di Mike Maignan in vista del derby di domenica: il francese, che è stato costretto ad abbandondare il campo nella ripresa, aveva riportato un trauma contusivo alla coscia destra dopo un duro scontro con Tomori e le sue condizioni erano da valutare per il prossimo impegno contro l'Inter. (Milan News)