Studentessa Usa morta in strada a Roma dopo il panino, possibile reazione allergica: la 21enne era in Erasmus

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Una studentessa americana di 21 anni è morta a Roma poco dopo avere mangiato un panino. A stroncarla, una probabile reazione allergica che l’ha mandata in shock anafilattico. I sanitari del 118 sono intervenuti somministrandole dosi di cortisone e cercando di rianimarla per 30 minuti, purtroppo inutilmente. Studentessa americana morta a Roma Salma a disposizione della Procura Casi simili Studentessa americana morta a Roma Al momento della tragedia, la giovane studentessa in Erasmus si trovava in compagnia di alcune amiche. (Virgilio)

Su altre fonti

La 21enne americana, in compagnia di alcuni amici, si sarebbe sentita male poco dopo il pasto: accortasi della reazione allergica, Avarie è immediatamente tornata nel suo alloggio non troppo distante dal locale, per prendere le dosi di cortisone necessarie, ma ha avuto una crisi respiratoria nel parcheggio della struttura e si è accasciata a terra. (Il Gazzettino)

Tragedia a Roma, dove una studentessa americana di 21 anni è morta dopo aver mangiato un panino. Secondo quanto emerso la morte sarebbe stata provocata (Secolo d'Italia)

La ragazza è stata soccorsa mercoledì 2 aprile, all’ora di pranzo, dal personale medico dell’Ares 118 intervenuto in una struttura ricettiva per studenti stranieri che si trova in via Casilina, a poca distanza dal ristorante in via Giovanni De Agostini dove poco prima aveva mangiato. (RaiNews)

Avarie Anne Tierney, 21enne americana morta a Roma dopo aver mangiato un panino. La corsa verso l'alloggio, poi la crisi respiratoria

Mercoledì 2 aprile, intorno alle 14:30, una studentessa di 21 anni, ospite di una residenza per giovani americani in via Casilina, ha iniziato a sentirsi male poco dopo aver mangiato un panino in un locale vicino. (Abitare A Roma)

Iscrivendoti dichiari di aver preso visione delle condizioni generali del servizio. (StrettoWeb)

La 21enne americana, in compagnia di alcuni amici, si sarebbe sentita male poco dopo il pasto: accortasi della reazione allergica, Avarie è immediatamente tornata nel suo alloggio non troppo distante dal locale, per prendere le dosi di cortisone necessarie, ma ha avuto una crisi respiratoria nel parcheggio della struttura e si è accasciata a terra. (Il Mattino)