Carboni, non solo Copa América: contatti con una big di Serie A!

Carboni, non solo Copa América: contatti con una big di Serie A!

Carboni è negli Stati Uniti, dove domani notte (alle 2 ora italiana di venerdì) giocherà la prima partita con l’Argentina contro il Canada di Buchanan. L’attaccante di rientro all’Inter dopo il prestito al Monza non è però scontato che rimanga a Milano: c’è un nuovo interesse, ne parla Tuttosport. SOLO DI PASSAGGIO? – Per Valentin Carboni il mese di giugno del 2024 sarà ricordato a lungo. Questo per la scelta – del tutto a sorpresa – del commissario tecnico Lionel Scaloni di inserirlo fra i convocati dell’Argentina per la Copa América, preferendolo a nomi più blasonati (fra cui Paulo Dybala, che non era nemmeno nella lista preliminare). (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Beppe Bergomi su Skysport ha parlato di Valentin Carboni e delle voci che parlano di un futuro lontano dall'Inter. «Penso - ha detto l'ex capitano nerazzurro - che per il 3-5-2 non vada bene. L'ex capitano nerazzurro si è espresso sul giocatore che dopo il prestito al Monza torna a disposizione del club che dovrà decidere il da farsi sul suo futuro (fcinter1908)

FOTO – Carboni sogna con l’Argentina. La gioia per l’esperienza

SOGNO – Dopo tanta speranza, ecco che finalmente il sogno diventa realtà. Valentin Carboni è stato convocato dal Ct dell’Argentina, Scaloni, in vista della Copa America che si giocherà dal 20 giugno al 14 luglio negli Stati Uniti d’America. (Inter-News)