30 anni di Friends , 10 guest star iconiche dalla sitcom più amata di sempre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ai festeggiamenti per il 30esimo anniversario del popolarissimo show, mancherà all’appello Matthew Perry. Il compianto attore vittima di un'overdose di ketamina, prescritta illegalmente, ci ha lasciato lo scorso 28 ottobre. Friends ha collezionato consensi fin dall'episodio pilota, riscrivendo la storia della sitcom. Il finale incollò alla tv oltre 52 milioni di spettatori, mentre migliaia di persone si radunarono a Times Square per una visione collettiva su maxischermo. (Vanity Fair Italia)
Ne parlano anche altre fonti
Pubblicazione: 24 settembre alle 11:30 Friends compie 30 anni e, in occasione dell'anniversario della serie, Max manderà in onda un quiz televisivo che vedrà impegnati i fan come concorrenti, intitolato Fast Friends. (BadTaste)
Trent’anni e non sentirli . Di telefilm come Friends non ne fanno più. E di personaggi come Monica , interpretata da Courteney Cox , non se ne vedono in giro: personaggi iconici, che resistono al tempo, mantenendo la propria verve e carica comica. (AMICA - La rivista moda donna)
Creata da David Crane e Marta Kauffman, la serie è incentrata su un gruppo di sei amici, formato da Rachel Green, Monica Geller, Phoebe Buffay, Ross Geller, Chandler Bing e Joey Tribbiani, e racconta le loro tragicomiche vicende sentimentali e l’evoluzione delle loro vite personali e carriere a Manhattan. (Best Movie)
Ciononostante, la Warner Bros. L’iconica sitcom americana, che per 10 stagioni ha seguito le avventure di Ross, Monica, Rachel, Joey, Phoebe e Chandler, ha tagliato il simbolico traguardo dei tre decenni lo scorso 22 settembre. (Il Fatto Quotidiano)
I ricordi di questa esperienza fantastica sono ancora vividi nella mente di Jennifer Aniston che nella sit-com vestiva i panni di Rachel Green. L’attrice cinquantacinquenne ha parlato di Friends nel corso di un’intervista al podcast SmartLess e in quest’occasione ha definito la serie come il “più grande dono della mia vita”, confermando quanto sia legata a questo periodo della sua vita. (Radio Kiss Kiss)
Il programma sarà composto da quattro episodi e permetterà ai fan di immergersi nuovamente nelle atmosfere della serie, sfidandosi in quiz e prove che rievocano i momenti più iconici dello show. Per celebrare il 30° anniversario di Friends, debutta su Max, la nuova piattaforma di streaming di Warner Bros, Fast Friends, un game show dedicato agli appassionati della storica sitcom ambientata a New York City. (WIRED Italia)