Test Ducati Multistrada V4 S 2025, crossover hi-tech - News
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Crossover, crossover e ancora crossover: sembra che agli italiani non passi la febbre delle maxi enduro, adventure, crossover…Chiamatele come vi pare, sta di fatto che sono da ormai una decina d’anni le moto più richieste e vendute. E ovviamente oggi ce n’è per tutti i gusti, piccole, medie e maxi, ma soltanto alcune aziende possono vantarsi di avere in casa le ammiraglie. Una di queste è sicuramente Ducati , che da quando ha presentato la sua Multi V4 ha decisamente sbaragliato le carte in un segmento in cui, prima di lei, regnava incontrastata sua maestà la BMW GS . (InMoto)
La notizia riportata su altri media
Visto come sono andate le cose, è evidente che Ducati ha colpito nel segno, con un modello di grande e immediato successo, subito considerato la vera alternativa alla GS (nel senso proprio di “alternativa”: un’altra cosa, una proposta diversa) capace addirittura di cambiare un po’ le regole del gioco, tanto è vero che l’ultima R 1300 GS si è mossa un po’ in direzione della Ducati… Ma andiamo con ordine, visto che siamo appena scesi dalla nuova Multi V4 S 2025. (Dueruote)
Tante le novità nella Ducati Multistrada V4 model year 2025, molte delle quali invisibili ma in grado di migliorare questa moto a tal punto che ora spicca per design, prestazioni, comfort ed equilibrio complessivo. (La Gazzetta dello Sport)
Eppure i tecnici sono intervenuti in molte aree, e guarda un po’, proprio dove serviva. Per esempio sull’ergonomia: sulla precedente Multi ti accomodavi e trovavi un ambiente accogliente, ma forse un po’ obbligato. (InMoto)
Una puntata particolarmente ricca quella del TG di Dueruote di questa settimana.; iniziamo infatti con il nostro Stefano Gaeta che ci racconta come è cambiata la nuova Ducati Multistrada V4S, ancora più performante, comoda e tecnologica. (Dueruote)
Di 45 Precedente Successivo Fullscreen Con un’ulteriore iniezione di tecnologia, la nuova Multistrada diventa ancora più confortevole e intuitiva, senza perdere un briciolo di sportività. Ecco le foto della prova (InMoto)
Primo fra tutti il design, riscontrabile osservando il frontale della moto, che ora sfoggia linee più teste volte ad enfatizzarne il carico all’anteriore e un maggior dinamismo, richiamando concettualmente al frontale della Panigale V4 che abbiamo recentemente provato sul tracciato di Vallelunga. (Motociclismo.it)