Verissimo, le interviste e gli ospiti di oggi sabato 28 dicembre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Oggi, sabato 28 dicembre, andrà in onda una puntata speciale di ‘Verissimo’ con le interviste più emozionanti e coinvolgenti realizzate in questa stagione da Silvia Toffanin con una sorpresa inedita. L’appuntamento è alle 16:00 su Canale 5. La storia d’amore da favola di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez che nel 2024 sono diventati marito e moglie. In studio, un uomo che ha sfidato tutti i cliché, Rocco Siffredi con sua moglie Rozsa Tassi. (CremonaOggi)
La notizia riportata su altri giornali
Gli ospiti di Domenica In In studio numerosi ospiti: Giancarlo Magalli, Valeria Marini, Sonia Bruganelli, Alan Friedman, Pamela Prati, Pierpaolo Pretelli, Nino Frassica, Francesca Manzini, la Signora Coriandoli, Rossella Erra, Enrica Bonaccorti, Alessandra Mussolini e Rossanna Banfi. (leggo.it)
Scopriamo insieme tutte le Anticipazioni e gli ospiti del doppio appuntamento con Verissimo, in onda sabato 21 e domenica 22 dicembre 2024 su Canale 5. In studio James Franco e Riki. Gossip TV (ComingSoon.it)
Il salotto di Verissimo accoglie Il Volo e Orietta Berti nel weekend di Canale 5, appuntamento per sabato 21 e domenica 22 dicembre (Recensiamo Musica)
Verissimo oggi: Silvia e Giulia Provvedi in lacrime per il papà, Hunziker crolla dopo il messaggio di Goffredo Le anticipazioni della puntata best of di domenica 29 dicembre: i 20 anni di Incontrada e Bisio, Al Bano con Romina Carrisi, Michelle Hunziker e altri ospiti (Libero Magazine)
Intervistare i tre del «Volo» non dev’essere difficile, per chi è del mestiere (io non saprei nemmeno da dove cominciare). Intervistare Gerry Scotti non dev’essere difficile: è sempre in promozione, di qualche programma o di sé stesso. (Corriere della Sera)
Si conclude il ciclo di interviste inedite di Verissimo con l'ultima puntata prima delle feste natalizie in onda il 22 dicembre. Silvia Toffanin ci terrà comunque compagnia con le Storie che ha proposto in questa prima parte di stagione, ma per le repliche c'è ancora tempo. (DiLei)