Vicenza-Atalanta U23, le pagelle biancorosse: Zonta mastino del centrocampo: 8… Leverbe leader della difesa: 7,5

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Trivenetogoal SPORT

Vicenza Vicenza-Atalanta U23, le pagelle biancorosse: Zonta mastino del centrocampo: 8… Leverbe leader della difesa: 7,5 domenica 27 Ottobre 2024 - Ore 08:00 - Autore: Giulio Pavan Confente 7: belle parate in momenti decisivi: si conferma un portiere top per la categoria Cuomo 7: preciso e pulito, una garanzia nella difesa biancorossa Leverbe 7,5: prestazione superlativa, giganteggia in difesa nonostante un’ammonizione ricevuta nei primi minuti e si prende anche il lusso di andare in avanti Laezza 7: buona prova senza particolari sbavature (dal 84’ Sandon sv) Talarico 7: ha il merito di portare in vantaggio il Vicenza (complice anche una deviazione della difesa nerazzurra) Zonta 8: ormai è un giocatore insostituibile del centrocampo biancorosso. (Trivenetogoal)

Ne parlano anche altre fonti

Francesco Modesto, allenatore dell'Atalanta U23, ha voluto analizzare la sconfitta di Vicenza: "Rispetto ad altre partite - si legge sulle parole rilasciate ai canali ufficiali del club -, i ragazzi e (TUTTO mercato WEB)

Resta immutata la distanza dal secondo posto per l’Alcione, che centra contro il Lumezzane – sorprendentemente, sfida d’alta classifica – la sesta vittoria consecutiva: l’1-0 porta la firma di Bagatti in apertura, poi la squadra di Franzini cresce senza però trovare il pari. (La Gazzetta dello Sport)

Sapevamo che la loro qualità e spensieratezza potevano metterci in difficoltà, ma siamo stati bravi a chiudere gli spazzi creando tante occasioni. Mister Vecchi non può che essere soddisfatto al termine della gara del Menti contro l’Atalanta U23: «Abbiamo fatto la gara che volevamo. (Calcio Vicenza)

Il Vicenza apre le danze al 10' passa subito in vantaggio con un gol di Talarico. A decidere il match le reti di Talarico, Della Morte e Rauti, con i nerazzurri messi ko e rispediti a Bergamo con un ko molto pesante. (Corriere della Sera)

Le dichiarazioni del tecnico degli orobici Francesco Modesto, al termine della partita contro il Vicenza: (Biancorossi.net)

LANTA U23 0 Primo tempo: 1-0 VICENZA (3-4-1-2): Confente 6,5; Cuomo 6,5, Leverbe 7, Laezza 6,5 (40’ st Sandon sv); Talarico 7, Zonta 6,5 (40’ st Carraro sv), Della Latta 6,5, Costa 6; Della Morte 7 (29’ st Greco 6); Capone 6,5 (16’ st Rauti 7), Zamparo 7 (29’ st Morra 6). (Quotidiano Sportivo)