I VOTI DEGLI ALTRI - Dovbyk "si divora un gol colossale", Hummels "il Professore tedesco sta tornando". Ranieri "trova qualche certezza"

La Roma cade anche allo Stadio Olimpico contro l' Atalanta e incassa la quarta sconfitta consecutiva in campionato, sprofondando al quindicesimo posto in classifica (solo +2 sulla zona retrocessione). La partita è terminata con il risultato di 0-2 in favore della Dea grazie alle reti realizzate nel secondo tempo da de Roon e dall'ex Zaniolo . Peggiore in campo Artem Dovbyk (media voto 4.85) : "Gioca sempre spalle alla porta, lotta con Hien e quando riesce ad andare via cede sulle gambe. (LAROMA24)

Su altre testate

L'Atalanta non si ferma più e anche all'Olimpico di Roma nel posticipo del lunedì della 14esima giornata di Serie A si impone per 2-0 contro la Roma e trova l'ottava vittoria consecutiva che vale allo squalificato Gasperini (in panchina c'era il vice-Gritti) il secondo posto in solitaria in classifica alle spalle del Napoli. (Calciomercato.com)

HUMMELS 6,5 Cancella Retegui, decisivo fin quando resiste in campo MANCINI 6,5 Prepotente su Lookman, sfortunato sullo 0-2 (Il Romanista)

Roma 5.5 Ndicka De Ketelaere non fa paura, ma Bellanova è una spina nel fianco costante. (la Repubblica)

CHE INCUBO

La Gazzetta dello Sport in prima pagina sulla vittoria dell'Atalanta: "Sogno Dea" (TUTTO mercato WEB)

Al termine della sconfitta contro l'Atalanta, Claudio Ranieri ha parlato a Sky Sport. Di seguito le parole dell'allenatore della Roma. Negli ultimi 25' c'è stata una superiorità da parte dell'Atalanta. (Il Romanista)

AS ROMA NEWS – La legge di Murphy continua a tenere vigore dentro la Roma, che continua a non vedere luce in fondo a un tunnel senza fine. Tutto quello che poteva andare storto ieri, lo ha fatto. (Giallorossi.net)