Ultrà dà un pugno in faccia a un tifoso disabile: l’aggressore è scappato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Ilaria Quattrone Nella giornata di ieri, sabato 9 novembre, si è verificata un'aggressione a Mantova. Un tifoso della squadra di calcio Cremonese, che ha una disabilità, è stato colpito da un ultrà poco prima della partita tra Cremonese e Mantova. Erano da poco passate le 15.30 quando si è verificato l'episodio. L'accaduto è stato raccontato dal quotidiano La Gazzetta di Mantova. Ieri pomeriggio si doveva disputare il derby allo stadio Martelli a Mantova. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri media
Una gara partita e finita male, che ha consegnato la seconda sconfitta consecutiva. La Cremonese perde il derby contro il Mantova: al Martelli decide una rete di Salvatore Burrai nel secondo tempo. (CremonaOggi)
Ecco gli schieramenti ufficiali: MANTOVA (4-2-3-1): M. Bragantini,... (Tuttocampo)
Il Mantova esce vittorioso dalla sfida contro la Cremonese per 1-0. A fine gara, mister Davide Possanzini ha commentato la prestazione dei suoi ragazzi, sottolineando la grande prova offerta nonostante le numerose rotazioni effettuate rispetto all'ultimo match. (TUTTO mercato WEB)
Cremonese e Mantova si sono sfidate in ben 47 occasioni diverse: il risultato più frequente è il pareggio (20), seguito da 15 vittorie dei biancorossi e 12 successi della Cremo. Una trasferta vicina per chiudere il campionato prima della sosta per le nazionali: sabato 9 novembre la Cremonese scenderà in campo al Martelli di Mantova per la 13a giornata di Serie B (fischio d’inizio ore 17.15). (CremonaSport)
Mantova, Possanzini: "Gara pazzesca sotto tutti i punti di vista. Ho detto ai ragazzi che questo match l'hanno vinto in settimana..." (Tutto B)
Stadio Danilo Martelli 13° giornata (CuoreGrigiorosso.com)