Ultrà dà un pugno in faccia a un tifoso disabile: l’aggressore è scappato

A cura di Ilaria Quattrone Nella giornata di ieri, sabato 9 novembre, si è verificata un'aggressione a Mantova. Un tifoso della squadra di calcio Cremonese, che ha una disabilità, è stato colpito da un ultrà poco prima della partita tra Cremonese e Mantova. Erano da poco passate le 15.30 quando si è verificato l'episodio. L'accaduto è stato raccontato dal quotidiano La Gazzetta di Mantova. Ieri pomeriggio si doveva disputare il derby allo stadio Martelli a Mantova. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Serie B, al Mantova basta Burrai: Cremonese piegata 1-0 nella ripresa (TUTTO mercato WEB)

MANTOVA – Un servizio d’ordine imponente con controlli serrati quello messo in campo per il derby Mantova-Cremonese con un massiccio spiegamento di agenti della Polizia di Stato, arrivati anche in supporto da Milano, Carabinieri e agenti di Polizia Locale Intorno alle 15,30 c’è stato un momento di particolare tensione con il concomitante arrivo di un … (Mantovauno.it)

E noi su queste ultime ci basiamo”. Penso che abbiamo fatto una settimana lavorando con concentrazione, ma sereni. (Mantovauno.it)

Riproduzione riservata (CremonaOggi)

Festa, C. Ecco gli schieramenti ufficiali: MANTOVA (4-2-3-1): M. (Tuttocampo)

“Abbiamo seguito passo a passo i lavori al Martelli”, ha dichiarato Balata,“Sono stati davvero bravi a rispettare la tempistica per la ristrutturazione”. Il presidente ha poi elogiato la qualità del manto erboso dell’impianto. (Mantovauno.it)