Emily in Paris, Macron rivuole la serie: "A Roma non ha senso". L'ironia sui social

Emily in Paris, Macron rivuole la serie: A Roma non ha senso. L'ironia sui social
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il trasferimento di Emily in Paris a Roma non è stato apprezzato dal presidente francese Emmanuel Macron. "A Roma non ha senso, lotteremo duramente e chiederemo loro di rimanere a Parigi" ha detto nel corso di un'intervista a Variety. Per chi non lo sapesse, Emily in Paris è una serie tv di Netflix creata da Darren Star, già autore di un prodotto di successo come Sex and the City. La serie racconta la storia di Emily, interpretata da Lily Collins, una ragazza americana che si trasferisce a Parigi per lavorare in un'agenzia di comunicazione. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non solo, Macron, temendo un trasferimento definitivo della protagonista a Roma, ha detto che intenzione di lottare duramente per riportare Emily a Parigi. Emily in Paris si trasferisce a Roma e provoca la reazione stizzita di Emmanuel Macron (Virgilio Notizie)

Chi ha visto le ultime puntate di “Emily in Paris”, sa che la protagonista, nelle ultime puntate, si trasferisce, costretta dal lavoro, a Roma. “Lotteremo duramente. E chiederemo loro di restare a Parigi”. (361 Magazine)

Nell'ultima stagione, alcuni episodi erano ambientati nella Capitale. (Fanpage.it)

Emily in Paris, Macron contro trasferimento della serie a Roma. Gualtieri: "Qui sta benissimo"

«Lotteremo duramente. E chiederemo di rimanere a Parigi! Emily in Paris a Roma non ha senso»: parole del presidente della Repubblica francese, Emmanuel Macron, in un'intervista rilasciata a Variety. (Corriere Roma)

amica-gallery id="1379951" title="Le acconciature capelli all'italiana di Emily in Paris 4" Speriamo - senza risvolti da crisi diplomatica. E tutto per colpa di Emily in Paris e del momentaneo trasferimento della sua protagonista nella Città Eterna . (AMICA - La rivista moda donna)

Il presidente francese Emmanuel Macron si scaglia contro il possibile trasferimento a Roma della popolare serie Netflix ‘Emily in Paris‘. “Lotteremo duramente. E chiederemo di farla rimanere a Parigi! ‘Emily in Paris’ a Roma non ha senso“, ha detto Macron in un’intervista rilasciata a Variety (LAPRESSE)