Calciatore Marco Angulo morto un mese dopo l'incidente stradale a Quito in Ecuador: aveva solo 22 anni

Il calciatore Marco Angulo, coinvolto il 7 ottobre in un incidente stradale a Quito, in Ecuador, è morto a distanza di oltre 30 giorni dallo schianto. Aveva solo 22 anni. Il decesso del giocatore è stato annunciato dalla Liga Deportiva Universitaria de Quito, società in cui militava dall’inizio di questa stagione dopo il trasferimento dal Cincinnati. Morto il calciatore Marco Angulo: l'annuncio L'incidente stradale che ha coinvolto Marco Angulo Chi era il calciatore Marco Angulo Morto il calciatore Marco Angulo: l’annuncio La Liga Deportiva Universitaria de Quito ha annunciato la morte del calciatore Marco Angulo tramite un comunicato ufficiale. (Virgilio Notizie)

Su altri media

La promessa del calcio ecuadoriano ha perso la vita a 22 anni dopo un mese di ricovero in ospedale in seguito a un incidente stradale. L'incidente Lo schianto era avvenuto un mese fa a Quito (dove giocava) e aveva provocato tre morti. (ilmessaggero.it)

Terribile notizia per il calcio ecuadoriano: Marco Angulo Solórzano, calciatore di 22 anni, è morto oggi a causa di un incidente stradale avvenuto il 7 ottobre sull'autostrada General Rumiñahui a Quito (TUTTO mercato WEB)

Il calciatore classe 2002 non è infatti sopravvisuto ad un incidente stradale che lo ha visto coinvolto circa un mese fa a Quito , capitale dell' Ecuador . A dare il triste annuncio è stata la Liga Deportiva Universitaria de Quito , club in cui militava dall'inizio di questa stagione dopo il trasferimento dal Cincinnati in Mls. (Tuttosport)

Lutto nel calcio, tragedia in Ecuador: Marco Angulo è morto a 22 anni dopo un mese in ospedale

Angulo vantava anche 3 presenze nella nazionale maggiore. Il mondo del calcio ecuadoriano è in lutto per la morte del 22enne Marco Angulo. (Sport Mediaset)

Il calciatore è morto a causa delle ferite riportate in un incidente stradale. Un'altra giovane vita spezzata. Cosa è successo? Il calcio ecuadoriano è in lutto per la morte del 22enne calciatore della nazionale e dell'FC Cincinnati (Mls) Marco Angulo. (AreaNapoli.it)

Il giocatore era rimasto coinvolto in un gravissimo incidente stradale, il decesso è avvenuto dopo 35 giorni. Nello stesso incidente erano morti un altro giovane calciatore, Roberto Cabezas ed una terza persona, Victor Charcopa Nazareno. (Goal Italia)