La sanità in Abruzzo su La7: Marsilio replica, Schael denuncia

La gestione della sanità regionale al centro delle cronache nazionali dopo l’intervento del presidente della Regione Abruzzo Marco Marsilio al programma di La7 “L’aria che tira”. Il dg della Asl di Chieti presenta denuncia, Marsilio lo aveva invitato a desistere Marsilio arriva negli studi televisivi pronto a rintuzzare le polemiche sulla carenza di farmaci costosi negli ospedali, sugli acquisti faidate demandati agli stessi pazienti, sulla penuria, persino, delle batterie che fanno funzionare i dispositivi elettromedicali. (Rete8)

Su altri media

Sono punture critiche, laceranti nei confronti della gestione della sanità pubblica abruzzese. PESCARA. (Il Centro)

Attiva la lettura vocale 'Ospite della trasmissione 'L'aria che tir' stamattina su La7 durante un'inchiesta sulla sanità abruzzese, Marco Marsilio ha dato l'esempio di come non dovrebbe... (Virgilio)

CHIETI – “Siamo l’unica regione italiana a aver realizzato il 100% dei posti di terapia intensiva e subintensiva che il governo nazionale aveva chiesto di allestire durante la pandemia e noi siamo riusciti a farlo nei tempi rapidi in cui serviva”. (ekuonews.it)

La Regione elogia Oftalmologia: «Voi qui create mobilità attiva»

Ospiti di David Parenzo l'esponente dem e Francesco Zaffini, senatore umbro di Fratelli d'Italia. Sulla sanità, croce e delizia del Nazareno, epica figuraccia dell'ex ministra Beatrice Lorenzin a l'Aria che tira. (Secolo d'Italia)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

«Siamo l'unica regione italiana a aver realizzato il 100% dei posti di terapia intensiva e subintensiva che il governo nazionale aveva chiesto di allestire durante la pandemia e noi siamo riusciti a farlo nei tempi rapidi in cui serviva». (Il Centro)