Salmo compra un’aragosta al ristorante: “L’ho liberata in mare”

Salmo compra un’aragosta al ristorante: “L’ho liberata in mare”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Il rapper di Olbia Maurizio Pisciottu, in arte Salmo, è al centro della cronaca in questi giorni per un fatto singolare, ma lodevole, pubblicato sulle sue storie Instagram. Il rapper, in vacanza nella sua isola natale, ha comprato un’aragosta in un ristorante dell’isola ed ha deciso di liberarla nel mare della Sardegna. Meritandosi i suoi famosi 90 minuti di applausi. “Mi sono seduto al ristorante e mi hanno offerto l'aragostona”, spiega il cantante. (Radio 105)

Su altre testate

"Mi ha guardato negli occhi e, niente, non ce l'ho fatta, non sono riuscito a mangiarla: l'ho comprata e adesso la libero". (Secolo d'Italia)

Ciabatte da spiaggia, costume da bagno, canotta e borsello e in mano una busta di carta con dentro un’aragosta, ancora viva: Maurizio Pisciottu in arte Salmo, rapper di Olbia la cui fama è diventata internazionale, ha deciso di liberare l’animale offertogli in pasto in un ristorante della costa nord orientale della Sardegna, dov'è di casa. (Gazzetta di Parma)

Sardegna, Salmo compra e libera un'aragosta: «Non sono riuscito a mangiarla» Aveva fatto il giro dei social il video postato da Salmo sui suoi profili social in cui liberava in acqua un'aragosta dopo averla comprata in un ristorante. (ilmessaggero.it)

Salmo e il paradosso dell'aragosta liberata: gesto civile o posa da Instagram?

Dopo l’aragosta Salmo butta in mare una cozza (Gallura Oggi)

Il cantante Salmo è in questi giorni protagonista dei social per aver fatto un gesto davvero particolare che ha fatto molto discutere. Durante alcuni giorni trascorsi nella sua Sardegna, insieme all’amico e cantante Shari, ha prima acquistato un’aragosta in un ristorante e poi l’ha liberata in mare. (inItalia)

Qual è il vero Salmo? Quello che dice di essere, il rapper duro e puro, oppure quello dall’animo vegano che sembra uscito da una comunità di recupero per crostacei? Ciabatte da spiaggia, costume, canotta e borsello, in mano una busta di carta con dentro un’aragosta, ancora viva. (Corriere della Sera)