L'applauso dei compagni di squadra per il ritorno di Edoardo Bove al Viola park dopo l'arresto cardiaco in campo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tra sorrisi e applausi dei suoi compagni di squadra, Edoardo Bove ha fatto ritorno al Viola Park dopo l'arresto cardiaco avuto durante la partita Fiorentina-Inter. Il centrocampista è arrivato in auto intorno a mezzogiorno e all’interno del centro sportivo di Bagno a Ripoli ha anche partecipato alla riunione tecnica in vista della partita di Bologna. Il video è stato diffuso sui canali social ufficiali della Fiorentina. (Corriere TV)
Su altre testate
E' stato il giorno del ricongiungimento definitivo quello di ieri tra Edoardo Bove e il resto del gruppo, il primo ritorno al Viola Park dello sfortunato centrocampista viola. Il blitz, riporta il Corriere Fiorentino, ieri in mattinata mentre Palladino stava mostrando ai suoi compagni alcuni video sul Bologna. (fiorentinanews.com)
Il classe 2002 martedì scorso è stato sottoposto a un intervento per l'installazione di un defibrillatore, dopo il malore accusato lo scorso 1 dicembre nel corso della gara di campionato fra Fiorentina e Inter. (Tiscali)
E’ stato l’imprenditore inventore del festival canoro “Una voce per San Marino” a lanciare il guanto di sfida su Facebook ““Ho un messaggio chiaro e diretto: voglio sfidare Loris Stecca a un incontro di pugilato. (IlSudest)
Edoardo Bove è stato dimesso dall’ospedale di Careggi dove era ricoverato dall'1 dicembre scorso in seguito ad un malore accusato in campo mentre si stava disputando la gara di serie A fra Fiorentina e Inter. (La Repubblica Firenze.it)
Il centrocampista viola è tornato al Viola Park dopo essere stato dimesso dall'ospedale Careggi nella giornata di ieri Dopo essere stato dimesso nella giornata di ieri, 13 dicembre, dall'ospedale Careggi di Firenze, nella giornata di oggi Edoardo Bove è andato al Viola Park di Bagno a Ripoli. (GianlucaDiMarzio.com)
Per Edoardo Bove quella di ieri è stata una giornata speciale, quella del ritorno al Viola Park dopo il malore. Bove è arrivato al centro sportivo per salutare la squadra. Una giornata come tante altre, prima dell’1 dicembre. (Labaro Viola)