Muratore si ritira a 26 anni, l’ex Juve dice basta dopo il tumore: “Ci ho provato fino alla fine”

Con una commovente lettera aperta l'ex calciatore di Juventus e Atalanta Simone Muratore ha annunciato il suo ritiro dal calcio giocato a soli 26 anni: "Dopo il tumore ho provato fino alla fine a tornare a giocare, ci ho messo lacrime e sudore, ma non ero più come prima" (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Neurocitoma al ventricolo sinistro — inizia così il post con cui ha ufficializzato la sua decisione su Instagram — Attimi di pensieri, di domande, di rabbia. Lo fa ancora giovane ma con già una dura battaglia alle spalle, quella contro un brutto tumore cerebrale: «Sono passati 3 anni da quel giorno, una notizia arrivata a ciel sereno che ha cambiato la mia vita e quella di chi mi sta attorno. (Corriere della Sera)

"Sono passati 3 anni da quel giorno, una notizia arrivata a ciel sereno che ha cambiato la mia vita e quella di chi mi sta attorno. L'ex Juve Muratore parla dopo la malattia: "Oggi metto un punto alla mia carriera da giocatore" (TUTTO mercato WEB)

Dopo il percorso diagnostico in Pronto Soccorso, il paziente è stato sottoposto velocemente dal team dell’UTN di Frosinone a procedura di trombolisi entro 29 minuti dall’arrivo e successivamente entro 59 minuti il paziente è stato condotto presso la radiologia interventistica per essere sottoposto a procedura di trombectomia meccanica dal medico radiologo interventista, dott. (Frosinone News)

L’ex granata Muratore: "Devo lasciare il calcio"

Dopo essere stato colpito da un raro tumore cerebrale (neurocitoma al ventricolo cerebrale sinistro), aver affrontato un percorso di riabilitazione ed essere anche tornato ad allenarsi, il centrocampista ha scelto di ritirarsi definitivamente dal calcio giocato. (Il Fatto Quotidiano)

Juve Venezia 2-2, le pagelle di Juventusnews24: McKennie fuori ruolo? Nome a sorpresa per il migliore in campo | Spagelljamo – VIDEO (Juventus News 24)

Neurocitoma al ventricolo sinistro. Attimi di pensieri, di domande, di rabbia. (il Resto del Carlino)