Kalinskaya addio, "Sinner ha una nuova fiamma": super-gossip, una pesantissima conferma

Dopo le fatiche di Torino e Malaga, Jannik Sinner si sta godendo qualche giorno di meritato riposo. Per l'altoatesino è stato un anno pieno di soddisfazioni: è diventato numero uno al mondo e ha anche vinto due grandi slam. Unica nota stonata - oltre al caso doping e al ricordo della Wada al Tas di Losanna -, la rottura con la fidanzata Anna Kalinskaya. Ma, stando al settimanale Diva e Donna, Sinner avrebbe già un'altra donna. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un anno da ricordare, che gli ha regalato diverse emozioni anche sul piano sentimentale. Dopo la rottura con Maria Braccini e la storia con Anna Kalinskaya, portebbe esserci un ritorno alle origini. (leggo.it)

A fare il tifo per Jannik, anche Maria Braccini, storica ex del tennista, che poi appare al suo fianco a San Siro giusto pochi giorni dopo. Novembre 2024: la storia si ripete?Ritorno di fiamma tra Jannik Sinner e Maria Braccini?Il rumor sul ritorno di fiamma tra Jannik Sinner e la ex Maria Braccini nasce dalla presunta presenza della 24enne alle ATP Finals di Torino (Elle)

Il condizionale, in realtà, è d'obbligo considerando che i diretti interessati non hanno ancora confermato o smentito le voci di una possibile rottura anche se sembrano esserci svariati indizi che stanno facendo preoccupare i molti fan della coppia proprio dopo la vittoria di Jannik anche in Coppa Davis che ha coronato un 2024 da record. (ilmattino.it)

Anna Kalinskaya, "cosa non sopporta": tam tam russo, perché ha rotto con Sinner

Nel frattempo che il 23enne si gode il meritato riposo, dopo aver vinto le Finals di Torino e in Coppa Davis a Malaga con l’Italia, fuori dal campo le voci sulla sua relazione con la tennista russa si alimentano. (Liberoquotidiano.it)

Va detto che non si tratta soltanto di indiscrezioni, sono infatti piovute molteplici conferme indirette: il "defollow" reciproco sui social, l'assenza di lei a Torino, i rumors sul riavvicinamento del ragazzo di San Candido a Maria Braccini, presente (ecco la conferma) sugli spalti delle Atp Finals. (Liberoquotidiano.it)

Una indiscrezione che cade nei giorni del grande gelo tra i due ragazzi. I giornalisti russi, che conoscono meglio Anna Kalinskaya degli italiani, ne sono sicuri: la 25enne tennista russa, ormai ex compagna di Jannik Sinner, "ha un cruccio, non vuole passare come la 'fidanzata del campione'". (Liberoquotidiano.it)