Mercato, Nainggolan riparte dalla sua Indonesia. Il centrocampista firma con il Bhayangkara Presisi

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pagine Romaniste SPORT

“Sì, è vero. Radja si è unito al Bhayangkara FC per la seconda parte della stagione”, ha detto il direttore sportivo Sumardji, ha annunciato l’arrivo di Nainggolan al Bhayangkara Presisi. Da come si apprende dalla CNN indonesiana, il centrocampista belga ex Roma, Cagliari e Inter, riparte dalla sua terra di origine per il resto della stagione. Il centrocampista raggiungerà il suo nuovo club, allenato dall’argentino Mario Gomez, per aiutare a migliorare l’attuale ultimo posto in classifica. (Pagine Romaniste)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Ninja ha firmato per un anno con il club indonesiano, come confermato dalla stessa società. Il Bhayangkara è ultimo in campionato con dieci punti conquistati e una sola vittoria in ben venti partite giocate. (Viola News)

A cura di Ada Cotugno Sei mesi dopo la sua ultima avventura in Italia Radja Nainggolan torna in campo e lo fa ripartendo dall'Indonesia. (Fanpage.it)

Nuova avventura per Radja Nainggolan. Dopo aver detto addio alla Spal circa sei mesi fa, il belga trentacinquenne riparte dall'Indonesia. L'ex gladiatore di Roma e Inter, rimasto svincolato per diversi mesi, si è convinto ad accettare la proposta del Bhayangkara. (AreaNapoli.it)

Nel corso della sua carriera il belga di origini indonesiane ha lasciato il segno soprattutto a Cagliari e Roma, ma ha avuto una chance molto importante anche all’Inter. Radja Nainggolan è sempre stato un calciatore mediaticamente molto chiacchierato, sin dalla sua prima avventura a Cagliari. (CalcioMercato.it)

L'ex Roma è rimasto svincolato per diversi mesi: A sei mesi dall'addio alla Spal, il belga trentacinquenne riparte dall'Indonesia. (Calciomercato.com)

Ha trascorso gran parte della sua carriera in Italia, entrando a far parte del settore giovanile del Piacenza nel 2004. L'ex stella della Serie A Radja Nainggolan ha deciso di continuare la sua carriera da giocatore firmando per il club indonesiano Bhayangkara Presisi. (Football Italia)