Morata contro la Juve: come sono andate le sue due vite in bianconero

Alvaro Morata ritrova la Juventus, stavolta da avversario con la maglia del Milan: quattro stagioni in bianconero spalmate in due esperienze. La Serie A è pronta a tornare in scena dopo la terza sosta stagionale dedicata alle nazionali: ad aprire il tredicesimo turno sarà Verona-Inter, seguita da un grande classico del calcio italiano come Milan-Juventus. Alle ore 18, in quel di San Siro, i rossoneri proveranno a tornare alla vittoria contro una diretta concorrente: magari con l'ausilio realizzativo di Alvaro Morata, uno che i colori bianconeri li conosce alla perfezione. (Goal Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione in campo? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve – VIDEO (Juventus News 24)

A disposizione anche Chukwueze, rientrato dagli impegni con la Nigeria dove anche lui è andato in gol Buone notizie per Paulo Fonseca e per il Milan che si ritrova con l'organico al completo, dopo la sosta per gli impegni con le Nazionali, per affrontare la Juventus (Sky Sport)

Lo spagnolo dovrà essere il trascinatore contro la Juve. La Juve sa bene quanto sia importante sfidare il Milan e avere Morata dalla propria parte: in maglia bianconera Alvaro ha giocato sette volte contro i rossoneri segnando tre gol. (Tutto Juve)

Morata, l'infortunio è alle spalle: gioca con la Spagna, si guadagna e cede un rigore a Pedri e ora punta la Juventus

Dopo la conferma da parte dello stesso attaccante del Milan, reduce da un brutto colpo alla testa accusato dopo uno scontro con Pavlovic, durante un allenamento con i rossoneri, che gli aveva provocato un forte trauma cranico, ora torna in campo da titolare e con la fascia al braccio, per la Spagna di De La Fuente, che ha voluto fortemente con sé il suo capitano in vista degli impegni di Nations League, nonostante gli attriti tra lo staff spagnolo e quello del portoghese Paulo Fonseca, tecnico del Milan. (Calciomercato.com)

Milan-Juventus, una grande classica del calcio italiano: la lista dei doppi ex è davvero lunga, ecco alcuni grandi nomi Sergio Pace Redattore 20 novembre 2024 (modifica il 20 novembre 2024 | 21:07) (DerbyDerbyDerby)

L'attaccante rossonero ha giocato dopo il trauma cranico, guadagnandosi un penalty ma cedendolo al compagno: "Un gesto di grandezza". L'ex attaccante dell'Atletico Madrid ha giocato con la Spagna lunedì sera. (Goal Italia)