Inzaghi chiede la svolta all’Inter: Firenze per rompere un tabù – CdS
L’Inter vola a Firenze per giocare contro la super Fiorentina di Palladino. Uno scontro diretto vero e proprio al vertice. Simone Inzaghi chiede la svolta ai suoi. SVOLTA – Fiorentina-Inter sarà appunto scontro diretto e per la Beneamata sarà il quinto da inizio stagione. Dopo aver rifilato quattro gol all’Atalanta, ad inizio campionato, i campioni d’Italia si sono bloccati contro Milan, Juventus e Napoli. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"Dal 13 luglio stiamo lavorando bene e siamo contenti dei risultati degli ultimi due mesi, abbiamo fatto ottime gare ma sappiamo che domani sarà un match difficile. "Sarà una partita molto difficile e molto dipende dal nostro approccio, sappiamo che loro sono reduci da sette vittorie consecutive e quindi senza dubbio siamo di fronte a un avversario impegnativo". (Il Mattino di Padova)
Domani l’Inter sfiderà la Fiorentina allo Stadio Artemio Franchi di Firenze. Simone Inzaghi riflette sui tre infortunati, oggi se ne saprà di più. (Inter-News)
La truppa di Inzaghi si è già mentalmente proiettata alla sfida di domenica alle 18. A tratti è sembrata una gara molto simile a quella contro l’Arsenal. L’Inter ha battuto di misura il Lipsia conquistando tre punti fondamentali nella classifica della Champions. (SportItalia.it)
Quella tra i viola e i nerazzurri è la sfida più interessante del weekend in Serie A. Entrambe le squadre hanno un punto in meno del Napoli capolista e sono reduci da una settimana che, tra campionato e coppe, ha confermato che i loro due allenatori sono sulla strada giusta. (Diretta)
–Terminati gli impegni europei, le formazioni della Serie A ripartono con il quattordicesimo turno che vede due big match in programma tra Firenze e Roma. Al Franchi, domenica pomeriggio, si sfidano due delle squadre più in forma del torneo, appaiate a quota 28 a una sola lunghezza dal Napoli capolista: Fiorentina e Inter. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Fiorentina-Inter apre alle ore 18 il mese di dicembre, l’ultimo del 2024 e ricchissimo di partite. Ancora in trasferta, come a Verona, per proseguire il percorso: ma stavolta si tratta di uno scontro diretto. (Inter-News)