Twente Lazio, un osservato speciale per Baroni: difesa in apprensione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Twente Lazio, tra le fila degli olandesi c’è un calciatore su tutti che mette in apprensione la difesa biancoceleste Il Twente gravita al sesto posto in Eredivisie, un avversario di certo non irresistibile ma da non sottovalutare per la Lazio di Baroni. Lo dimostrano i due pareggi con Manchester United e Fenerbahce. Tra gli olandesi, c’è un giocatore che sta guidando la classifica marcatori in Olanda (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Partenza col botto in campo internazionale per i biancocelesti - tanto da essere addirittura primi nella nuova e unica maxi classifica - e c'è voglia di proseguire su questa scia, con gli olandesi che invece ancora non hanno trovato la vittoria in quest'avvio ma raccolto appena due punti finora e che cercano, pertanto, disperatamente il primo successo internazionale. (CalcioNapoli24)

Dopo le prime due vittorie arrivate contro la Dinamo Kiev e il Nizza, la Lazio di Baroni va in Olanda per la sfida di domani contro il Twente. Nonostante questo, però, Baroni pensa al tuornover. (ilmattino.it)

Il match, valido per... (La Lazio Siamo Noi)

Giornata di vigilia del match tra Twente e Lazio, che si affronteranno domani alle ore 21.00 e la gara sarà valida per la terza giornata di Europa League. Il tecnico degli olandesi Joseph Oosting ha detto la sua sulla partita in conferenza stampa. (Lazialita)

Rifinitura sotto la pioggia per la Lazio in quel di Formello prima della partenza per l’Olanda, dove ad Enschede affronterà il Twente per la terza giornata della fase campionato dell’Europa League. Marco Baroni dovrà fare a meno di Matteo Guendouzi, ancora non al meglio dopo il pestone subito in nazionale e tenuto precauzionalmente a Roma, al suo posto convocato il giovane Di Tommaso. (TUTTO mercato WEB)

Ci dovrebbero essere molte novità, quindi, per la Lazio in vista del match contro il Twente. Dovrebbe esserci l'esordio in maglia biancoceleste per Gigot al fianco di Romagnoli al centro della difesa. Sulle fasce spazio a Marusic e Pellegrini, con Tavares che dovrebbe partire dalla panchina. (Fantacalcio ®)