Calcio: Rabiot, 'in campo do sempre il 100% ma mi manca continuità'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

- (Adnkronos) - "Il vero Rabiot probabilmente l'avete visto, ma forse è mancata la continuità, un po' più di regolarità.

Lo dice il centrocampista della Juventus Adrien Rabiot, ai microfoni di Dazn, in merito al suo rendimento stagionale, con diversi alti e bassi e nella quale ancora non ha fatto gol.

Il rimpianto principale dell'annata è la sconfitta con l'Inter del 3 aprile che avrebbe, in caso di vittoria, rilanciato la Juventus nella corsa scudetto

In campo do sempre il 100%, ma è difficile mantenere lo stesso livello in tutte le partite. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

In campo do sempre il 100%, ma è difficile mantenere lo stesso livello in tutte le partite. La prestazione contro l’Inter, o quelle più recenti, sono state di alto livello.Devo ripeterle ogni weekend ed è questa la cosa più difficile. (IlNapolista)

Preferisco avere spazio davanti a me. Chi pensa che io sia un giocatore offensivo non ha la corretta percezione di me. (ilBianconero)

Ranking Uefa, l’aggiornamento UFFICIALE: ecco la posizione della Juventus dopo le ultime partite in campo europeo L’Uefa ha reso noto (Juventus News 24)

In primo luogo il francese ha tenuto a sottolineare l’impegno e la dedizione che mette sempre in ogni partita: “In campo do sempre il 100%, ma è difficile mantenere lo stesso livello in tutte le partite. (SPORTFACE.IT)

Adrien Rabiot, centrocampista della Juventus, ha manifestato i suoi rimpianti per la sconfitta contro l'Inter di qualche settimana fa. Renato Panno. Adrien Rabiot, centrocampista della Juventus, ha manifestato i suoi rimpianti per la sconfitta contro l'Inter di qualche settimana fa. (Pianeta Milan)

Ancora zero gol in questa stagione per Adrien Rabiot, che a Dazn ha spiegato di non essere particolarmente preoccupato da questo. "So che in Italia si fa molta attenzione a questa cosa - ha detto il francese della Juventus - ma io non sono ossessionato, non è una vocazione. (Tutto Juve)