Serie C Pescara Milan Futuro 4-1 Pierozzi: “Io voglio giocare in B”

Serie C Pescara Milan Futuro 4-1 Pierozzi: “Io voglio giocare in B”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rete8 SPORT

Edoardo Pierozzi, primo gol con la maglia del Pescara. L’ultima marcatura risaliva al 30 marzo scorso nella gara del Cesena proprio contro i biancazzurri “Siamo stati subito aggressivi ed il Milan Futuro è rimasto sorpreso. Personalmente la continuità di gioco mi sta facendo fare molto bene. Ci siamo posto un obiettivo e lavoriamo per questo”. (Rete8)

Ne parlano anche altri media

PESCARA. E' Pescara show all'Adriatico Cornacchia contro il Milan Futuro di Bonera. Quattro gol e sei punti di distacco sulle seconde in classifica. Spiccano le performance di Pellacani, Squizzato e Dagasso. (Il Centro)

Pescara-Milan Futuro, Baldini elogia Bonera e la squadra: poi la polemica sul 'campionato a parte' Silvio Baldini, tecnico del Pescara, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa al termine del match contro il Milan Futuro, terminato 4-1. (Pianeta Milan)

Su cross basso dalla sinistra di Moruzzi non si intendono Malaspina e Torriani, che vanno assieme sulla sfera, poi tocco da due passi nella porta sguarnita: 2-0. (Il Centro)

Troppo Pescara per il Milan Futuro: Baldini va in fuga, prosegue la crisi rossonera

Nel post partita, il tecnico del Milan Futuro Daniele Bonera ha riconosciuto le qualità del Pescara, commentando le tante difficoltà che i suoi ragazzi stanno incontrando in Serie C. C’è grande preoccupazione per la classifica del Diavolo, che rimane così al terzultimo posto in classifica a quota 11 punti. (Mondoprimavera)

Pescara, Sebastiani: "Serve una punta a gennaio? Siamo il terzo attacco del campionato" (TUTTO mercato WEB)

Per indirizzare la partita basta già il primo tempo, dominato (3-0) dai padroni di casa. Il recupero dell’Adriatico sorride così a Baldini -che riprende a correre dopo il pari di Arezzo- e rispedisce in crisi i giovani rossoneri, la cui ultima vittoria risale al 27 ottobre. (La Gazzetta dello Sport)

Serie C Pescara Milan Futuro 4-1 Pierozzi: “Io voglio giocare in B”