Serie C Pescara Milan Futuro 4-1 Pierozzi: “Io voglio giocare in B”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Edoardo Pierozzi, primo gol con la maglia del Pescara. L’ultima marcatura risaliva al 30 marzo scorso nella gara del Cesena proprio contro i biancazzurri “Siamo stati subito aggressivi ed il Milan Futuro è rimasto sorpreso. Personalmente la continuità di gioco mi sta facendo fare molto bene. Ci siamo posto un obiettivo e lavoriamo per questo”. (Rete8)
Ne parlano anche altri media
PESCARA. E' Pescara show all'Adriatico Cornacchia contro il Milan Futuro di Bonera. Quattro gol e sei punti di distacco sulle seconde in classifica. Spiccano le performance di Pellacani, Squizzato e Dagasso. (Il Centro)
Pescara-Milan Futuro, Baldini elogia Bonera e la squadra: poi la polemica sul 'campionato a parte' Silvio Baldini, tecnico del Pescara, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa al termine del match contro il Milan Futuro, terminato 4-1. (Pianeta Milan)
Su cross basso dalla sinistra di Moruzzi non si intendono Malaspina e Torriani, che vanno assieme sulla sfera, poi tocco da due passi nella porta sguarnita: 2-0. (Il Centro)
Nel post partita, il tecnico del Milan Futuro Daniele Bonera ha riconosciuto le qualità del Pescara, commentando le tante difficoltà che i suoi ragazzi stanno incontrando in Serie C. C’è grande preoccupazione per la classifica del Diavolo, che rimane così al terzultimo posto in classifica a quota 11 punti. (Mondoprimavera)
Pescara, Sebastiani: "Serve una punta a gennaio? Siamo il terzo attacco del campionato" (TUTTO mercato WEB)
Per indirizzare la partita basta già il primo tempo, dominato (3-0) dai padroni di casa. Il recupero dell’Adriatico sorride così a Baldini -che riprende a correre dopo il pari di Arezzo- e rispedisce in crisi i giovani rossoneri, la cui ultima vittoria risale al 27 ottobre. (La Gazzetta dello Sport)