Morto l'attore Camillo Milli, era il presidente della Longobarda ne "L'allenatore nel pallone" con Lino Banfi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ma la performance più amata dai suoi fan rimarrà quella proprio al fianco di Lino Banfi nel film “L’allenatore nel pallone”.

Fonte foto: Facebook. Morto l’attore Camillo Milli, chi era il presidente della Longobarda. Camillo Milli era nato a Milano il 1° agosto del 1929.

È morto all’età di 92 anni l’attore televisivo Camillo Milli.

Morto l’attore Camillo Milli, una vita tra teatro e tv. Ed è proprio in questo periodo che sviluppa la passione per la comicità. (Virgilio Notizie)

Su altri media

Un grave lutto ha colpito in queste ore il cinema italiano, addio al presidente della Longobarda: Camillo Milli fu spalla di Lino Banfi. Nel cast di quella pellicola e del sequel, uscito quasi un quarto di secolo dopo, a spalleggiare il grande attore pugliese, c’era lui, il milanese Camillo Milli. (Sport News.eu)

L'attore, di origini milanesi, ha iniziato la sua carriera a teatro, sotto la direzione di Giorgio Strehler nel 1951. Cinema e tv in lutto: è morto a Genova, dove viveva ormai da tanti anni, Camillo Milli, attore protagonista della commedia italiana e delle serie tv, da "L'allenatore nel pallone" a "Centovetrine". (GenovaToday)

L’artista milanese è morto oggi a Genova all’età di 92 anni. Il grande attore s’è spento dopo qualche tempo di ricovero per complicazioni da Covid-19 (Calcio Atalanta)

. ntonio Capellupo. (CinemaItaliano.Info)

Cinema - Aveva 92 anni, era ricoverato per i postumi del Covid - A Viterbo ha girato “Ho vinto la lotteria di capodanno”, regia di Neri Parenti (Tuscia Web)

Ne dà notizia la famiglia. L'attore Camillo Milli, 91 anni, è morto oggi a Genova, dove viveva da anni. (La Repubblica)