Fratelli di Crozza, Spinelli: "La mia non è corruzione, è empatia. Se vedo un morto di fame, soprattutto se politico devo finanziarlo"

Maurizio Crozza apre la prima puntata della nuova stagione di “Fratelli di Crozza”, in onda ogni venerdì in prima serata su Nove e in streaming su discovery+, con la maschera di Aldo Spinelli, l’imprenditore genovese reduce da un patteggiamento di tre anni e due mesi di reclusione per il coinvolgimento nell'inchiesta per corruzione e finanziamenti illeciti in Liguria: «La mia non è corruzione... sono un empatico. (Il Giornale d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Tutti reati federali gravissimi che per la prima volta riguardano un sindaco newyorchese in carica. Il sindaco della Mela, l’ex ufficiale di polizia afroamericano Eric Adams, 64 anni, è stato incriminato per frode, corruzione e finanziamenti illeciti da parte di cittadini stranieri. (la Repubblica)

Secondo l'accusa Adams avrebbe ricevuto finanziamenti per la sua campagna elettorale e regali per migliaia di dollari da un funzionario turco. In cambio avrebbe fatto pressioni sui vigili del fuoco per terminare in fretta i lavori per il nuovo consolato della Turchia, nonostante non fosse ancora completamente a norma (Sky Tg24 )

Sono due storie che si intrecciano e che stanno scuotendo gli universi di riferimento. La prima volta per un sindaco della Mela in carica. (Open)

Con questi ed altri importanti obiettivi il Tenente Colonnello Giuseppe Fedele assume il Comando del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale, subentrando al Ten. Maurizio Petrarca destinato al Comando della Compagnia Carabinieri di Pesaro che ha salutato la Ciociaria nei giorni scorsi. (Frosinone News)

Cammaroto: “Ieri non c’è stata partita” Emanuele Cammaroto, giornalista ed esperto di mercato, è intervenuto a Napoli Magazine Live. Durante la trasmissione in onda su Radio Punto Zero, il giornalista ha parlato del match contro il Palermo e di ipotesi di mercato legate al Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Voto decisivo (LaC news24)